1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833533
    Dipende :) .. se per "difficoltà" intendi "difficile", cioè più complesso come gameplay o altro direi TR3, ma lo adoro proprio per questo ;) ; se per "difficoltà" intendi "difficoltà a finirlo".. direi TR4 su tutti ('na palla :) : non finiva mai, sempre gli stessi colori.. ok, lo ammetto NON è fra i miei preferiti :rolleyes: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833534
    Direi la prima volta in assoluto che ho giocato Tomb raider 1 , non conoscevo il gioco , le possibilità di Lara , i metodi per raggingere posti difficili ecc...è stato tutto un crescendo di emozioni .

Poi ho studiato fino a fare le soluzioni ufficiali degli episodi ...

e Grazie al mondo di Lara e Tomb Raider abbiamo messo su questo sito e forum e ho conosciuto Voi tutti . Per me una grandissima soffisfazione personale derivata da questo inimitabile videogame..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833535
    Originally posted by Roberto-web
    Direi la prima volta in assoluto che ho giocato Tomb raider 1 , non conoscevo il gioco , le possibilità di Lara , i metodi per raggingere posti difficili ecc...è stato tutto un crescendo di emozioni .

e Grazie al mondo di Lara e Tomb Raider abbiamo messo su questo sito e forum e ho conosciuto Voi tutti . Per me una grandissima soffisfazione personale derivata da questo inimitabile videogame..

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833536
    Originally posted by Roberto-web

Però! Belle parole!

Io ho votato Tomb 3...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3833537
    Direi proprio Tomb raider II, certe volte nn si capiva dove andare...
    Tomb raider IV indubbiamente il + bello meno difficile del 2 ma + lungo, direi che è più sciolto, gli enigmi si raggruppavano in punti precisi, veramente l'apice di tutta la serie!!!!
    E' certamente un VERO Tomb raider in tutti gli effetti!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

In quale Tomb Raider siete stati + in difficoltà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina