1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3833579
    :) uff passare la pasqua cercando di postare la foto della mia micia...nn è il massimo...spero sia la volta buona...la metto come zip..aprite...beh si sembra che dorme...ma è una killer di topi...era...ora beh vecchietta si accontenta di giocare coi tappi al posto dei topi:)
    pace e bene !
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833585
    Originally posted by Silva75K

:love: :love: :love:

:approved: ..Ehi ma anch'io ho questi 2 cani !!

Un Pincher ( più piccolo di taglia del tuo , stesso colore però ) e un pastore Tedesco focato pelo medio :)

+ 2 gatti persiani ,qualche tortora e tartarughe in giardino ;)
    .

Forse affinità caratteriale..vista la scelta dei cani ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833586
    nome: Malvasìa
    nickname: Malvì
    razza: Soriano Europeo
    stato civile: single (vergine)
    provenienza: prelevata di notte a pochi giorni di vita in un giardino scolastico a Lipari centro, con un occhio fuori dall'orbita, una zampa spezzata (ant.dx.) e vicina alla fine per polmonite e cimurro......
    note particolari: fa le fuse a mia madre ma non a me, parla con me con circa 20-30 tipi diversi di miagolii ma non con mia madre...
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

[animali]Quale animale domestico avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina