1.     Mi trovi su: Homepage #3833696
    [Dal forum di lupocattivo.net]

Formazione 2004/2005

Modulo: 3-4-3

Allenatore: Non ha alcuna importanza

Formazione

Galliani
    Martufello Abatantuono Byron Moreno

Fede
    Paparesta Lupin
    Berlusconi

Carraro Piccinini Crudeli

Panchina: Un cartellone elettorale, una cassaforte, le matrici degli assegni, una sagoma in cartongesso di luisa corna, la scrivania del tg4 e una macchinetta cambia monete
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833702
    Furti del Milan 2003/04

1) All'andata Perugia Milan il Milan pareggiò 1 a 1 Paparesta non diede un rigore netto a favore del Perugia per fallo di Maldini su Bothroyd = 1 punti

2) "3^ tempo" nella partita con il chievo = 1 punto ( vi ricordo i 7 min di recupero e Shevcheno segnò al 52^ min)

3) 3 rigori non dati al Bologna per fallo di mano = 3 punto
    (mi sembra che hanno raddoppiato all'ultimo)

4) rigore fasullo contro l'Empoli = 3 punti

5) (Milan - Ancona .Il rigore che sblocca lo 0-0 nasce da un evidente fuorigioco, il fallo del secondo rigore avviene fuori area, lo metto tra parentesi per cmq poi il Milan vinse 5 a 0)

Siori e siore... se so fregati 8 punti!!!!! eheheh chi più ne ha più ne metta! se me ne vengono in mente altri ve li dico!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833703
    Originally posted by Arichan
    [b]Furti del Milan 2003/04

1) All'andata Perugia Milan il Milan pareggiò 1 a 1 Paparesta non diede un rigore netto a favore del Perugia per fallo di Maldini su Bothroyd = 3 punti [/B][/QUOTE]
    Qui non ricordo , ma in ogni caso se pareggio fu =1 punto
    [QUOTE]Originally posted by Arichan

2) "3^ tempo" nella partita con il chievo = 1 punto ( vi ricordo i 7 min di recupero e Shevcheno segnò al 52^ min)
    [/QUOTE]
    Scusa ma se nel recupero Marchegiani si infortuna e sta a terra 3 min. che se fa non si recupera........:rolleyes:

3) 3 rigori non dati al Bologna per fallo di mano = 3 punto
    (mi sembra che hanno raddoppiato all'ultimo)
    [/QUOTE]
    Vero ....ma la sudditanza esiste e non solo x noi....=3 punti

4) rigore fasullo contro l'Empoli = 3 punti
    [/QUOTE]
    Opinabile ..il rigore si poteva o non si poteva dare....2 min. prima ce stava naltro mezzo..1/2+1/2=1 rigore ( aggiungerei che se l'Empoli va in B è giusto visto lo squallido modo di interpretare il calcio..tutti in difesa a fare ostruzionismo )

5) (Milan - Ancona .Il rigore che sblocca lo 0-0 nasce da un evidente fuorigioco, il fallo del secondo rigore avviene fuori area, lo metto tra parentesi per cmq poi il Milan vinse 5 a 0)
    [/QUOTE]
    LOL..l'Ancona....dai :rolleyes::D

Siori e siore... se so fregati 10 punti!!!!! eheheh chi più ne ha più ne metta! se me ne vengono in mente altri ve li dico!
    [/QUOTE]
    Mmmm...nei miei calcoli al massimo arriviamo a 4 punti ;) se dovessimo andare a fare lke pulci a tutte le grandi ( compresa la Roma ) pensi che 4 punticini non salterebbero fuori ?:P :cool:
    Per concludere :
    [QUOTE]Originally posted by sehkmet
    Finirà sto campionato eeeehhh nn vedo l'ora così qualche animo riposerà :asd:

:)
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

4.     Mi trovi su: Homepage #3833704
    si lo so infatti mi sono corretta sul perugia! i punti rubati sono "solo" 8!!!!

Scusa ma se nel recupero Marchegiani si infortuna e sta a terra 3 min. che se fa non si recupera........:rolleyes: [/QUOTE]

mannò ma quali 7 min!!!! ma che non l'hai visto marchigiani??? è rimasto sul campo dolorante x 15 min!!!!! guarda almeno 20 min di recupero ci volevano!!!!!! ma va va!

[QUOTE]Vero ....ma la sudditanza esiste e non solo x noi....=3 punti [/QUOTE]

quest'anno si solo per voi.

[QUOTE]Opinabile ..il rigore si poteva o non si poteva dare....2 min. prima ce stava naltro mezzo..1/2+1/2=1 rigore ( aggiungerei che se l'Empoli va in B è giusto visto lo squallido modo di interpretare il calcio..tutti in difesa a fare ostruzionismo ) [/QUOTE]

CCCCCCOOOOOOOSA???????? SEI PROPRIO DEL MILAN! ma vergognate va! nemmeno la dignità di dire la verità avete!!!!! quello era fallo sul portiere!!!! Tomasson tra un pò gli dava un calcio in bocca!!!!!!! CARICA SUL PORTIERE!

[QUOTE]L..l'Ancona....dai

Date a Cesare quel che è di Cesare!!! il rigore non ce stava e ve lo siete preso a prescindere se poi avete vinto 5 a 0! L'Ancona non meritava quel momentaneo 1 a 0
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833705
    mannò ma quali 7 min!!!! ma che non l'hai visto marchigiani??? è rimasto sul campo dolorante x 15 min!!!!! guarda almeno 20 min di recupero ci volevano!!!!!! ma va va!

No Marchegiani non l'ho visto :D seguivo la partita alla radio :D

Dai...se a Milano perdete o pareggiate è giusto che stiate dietro , abbiamo poi tutta l'estate x fare le pulci dei punticini rubati ( x tutti......be vabbe lasciamo da parte l'Inter:asd: ) in sto campionato :cool: ;)
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

6.     Mi trovi su: Homepage #3833706
    Off la prox volta de ste cose te ne devi uscì al telefono! così almeno ti anniento una volta per tutte!!!!!!! stai a dì ste cavolate! A noi dicevate Campionato falsato????? beh allora predicate bene ma razzolate male!!!!!!! ce lo state a falsà sotto il naso! e noi possiamo solo guardare! che bello!

Formazione Milan 2004/2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina