1.     Mi trovi su: Homepage #3833713
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

In realtà questa è la seconda registrazione, infatti ero già membro del vecchio forum con il nick "Cesare", qualcuno forse si ricorderà =P (molto difficile)

Innanzitutto complimenti per il nuovo forum che sembra più funzionale :approved: (unico problema: non permette di inserire le emoticon in un punto preciso del testo, ogni volta la inserisce alla fine :sbam: )

Torno tra voi per celebrare il mitico Psiko. Tanto tempo fa fu proprio il suo COTW ad essere il mio primo livello custom giocato, non ero molto esperto e fu davvero un'impresa. Devo dire che scelsi male il primo livello con cui giocare perchè dopo di quello difficilmente ho riprovato le stesse emozioni (ad eccezione del TEP, giocato a distanza di tempo). Quella porta a tempo ancora la sogno di notte (chiesi persino aiuto all'autore, via e-mail :D), potete immaginare cosa fosse il COTW per un "novello".

Non sono mai stato "patito" di Tomb Raider, mai un fan scatenato, ma è comunque un gioco che mi affascina e, nonostante il passare del tempo, rimane un gioco bellissimo con cui passare tanto tempo ^^. Ho giocato solo TR2 e TR5, alcune demo degli altri. Ho giocato a TR AoD ma mi sono bloccato in un punto (un grosso mostro da uccidere, credo si chiamasse Boaz ^^'), ho provato tantissime volte ad ucciderlo ma nulla, poi ho formattato e non l'ho più reinstallato, chissà che non lo possa riprendere con calma. Purtroppo gli impegni (e i guai al PC) non mi hanno dato tregua.

Ah, a proposito: saluto tutti ovviamente ma in particolare Roberto_web (mitico capo che mi aiutò ad installare TR6 :approved: ), Blu e Psiko, ovviamente... non me ne vogliano gli altri =P.

Dicevo di Psiko: dopo aver giocato al COTW e al TEP (e credo anche RhaTech fosse stato rilasciato, se così, l'ho giocato =)) ho atteso per tanto tempo il rilascio di TR-A e non potevo certo lasciarmi sfuggire questa occasione! L'ho scaricato venerdì (a proposito: server veloce e nessun problema in download e in setup :approved: ) e ho cominciato a giocare come un matto. Pensate: non giocavo a TR (ad eccezione di TR6) credo da circa 1 anno :eek: , ero un pò arruginito ma fortunatamente ho trovato un pò di... "olio" e sono tornato in "formina" subito =P. Ho finito i primi 5 livelli senza problemi (incredibilmente non ho guardato gli aiuti ed ho persino trovato i 2 segreti del TEP da solo :eek: , il secondo abbastanza fortunosamente :asd: ), ho giocato il 6°, che avevo già fatto, e ho ricordato quasi tutto, tranne in un punto dove sono rimasto bloccato. Ma di questo forse è meglio parlare nell'apposita discussione (che vado a scrivere ^^).

Psiko: guarda cosa hai fatto! Mi hai fatto tornare dopo "una vita" =D, sei un mito =)

Un salutone a tutti
    Back for TR-A ;)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833714
    Ciao e bentornato Cesare

Sono contenta che tu sia ritornato e "impegni (e i guai al PC)" a parte spero resterai con noi per parecchio.. intanto giochiamo a TR-A :) , poi per AOD e altro si vedrà ;)

Originally posted by after_death
    .. complimenti per il nuovo forum che sembra più funzionale :approved: (unico problema: non permette di inserire le emoticon in un punto preciso del testo, ogni volta la inserisce alla fine :sbam: )[/QUOTE]

Come ti capisco :rolleyes: , è una scocciatura immane :D

[QUOTE]Originally posted by after_death
    Psiko: guarda cosa hai fatto! Mi hai fatto tornare dopo "una vita" =D, sei un mito =)

eheheh LOL :asd: .. miracoli Rhatech-iani ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833715
    Ave ...CESARE :)

Ti leggo animato da grande entusiasmo . Per TRAOD e Boaz non ti preoccupare quando vorrai ti diremo come vincere la battaglia con l' insettaccio , anzi 2....ti daremo anche un savegame per non rifare tutto TRAOD fin all'ingresso dell'arena .

TR - A è superlativo , già oggi nelle classifiche Prager e laralevelbase come miglior livello mai creato e se lo merita . Mi onoro di essere stato il betatester ufficiale di psiko e gli auguro sempre maggiori successi :)

Se hai qualche pèroblema sai dove scrivere .Ciao .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Ciao a tutti ^^'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina