1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3833718
    Ci daro' un'occhiata poi faro' il mio commentino (spero non pungente)!

Bhe...pero' la Nike...se non erro sfruttava i bambini in Brasile poi se non erro nuovamente,in America settentrionale hanno fatto una campagna contro:la gente non comperava più le scarpe Nike...almeno pare sia andata cosi'...me lo ha raccontato miasorella qualche giorno fa a scuola ne hanno parlato...bho...:sbam:
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833721
    Bhe...pero' la Nike...se non erro sfruttava i bambini in Brasile poi se non erro nuovamente,in America settentrionale hanno fatto una campagna contro:la gente non comperava più le scarpe Nike...almeno pare sia andata cosi'...me lo ha raccontato miasorella qualche giorno fa a scuola ne hanno parlato...bho...

si è vero, ma secondo te lo fa solo la Nike? si parla di Nike perchè è stata quella più messa in vista ma potrei fare altri mille nomi di marche che sfruttano bambini o cmq gente più debole di loro (Adidas, Reebok, Puma) e allora la gente non compra Nike però... compra Puma...
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833722
    Oppure, una volta saputo delle vicende della Nike, s'informa su tutto ciò ke ci è dato sapere e nn compra nè Nike, nè Adidas, nè Puma, nè prodotti di altre aziende poco pulite e corrette.... ...
    In sostanza eviti di essere alla moda.... ma almeno eviti di diventare un ingranaggio!
    E nn si potrà mai dire ke anke grazie a te... certe infamie nn cesseranno d'essere.;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833723
    Certo Silva...
    ma sei ti fai un conticino su "chi" dovresti evitare...
    diventa difficile fare la spesa.... :rolleyes:

dai un'occhiata qua e leggi con il beneficio del sacro dubbio...
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833724
    Originally posted by catullo
    Certo Silva...
    ma sei ti fai un conticino su "chi" dovresti evitare...
    diventa difficile fare la spesa.... :rolleyes:

Lo è al principio Cat, poi va da se... e invece di comprare d'istinto il succo di frutta Del Monte, compri il Reginella (?) ... ...
    Ripeto xò... all'inizio è problematico, concordo! Ma come è problematico andare a far la spesa la prima volta ke ci si va. Invece di scegliere i prodotti x i nomi "altisonanti" ... si scelgono quelli con nomi magari ridicoli ke xò evitano di compiere azioni dannose x noi stessi e x altri (o x lo meno le % di danno sono minori!)

Insomma... dopo le prime tre/ quattro spese diventa naturale! e alleggerisce lo spirito!;)

Ps: 'cipikia quanta roba da leggere!... mi tocca verificare se ci sono new entry!!!:eek: (hai notato la pag ke si apre se cliki sul versetto tratto dall'Apocalisse?... strana associazione!:rolleyes: )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3833727
    Originally posted by Silva75K
    ...(hai notato la pag ke si apre se cliki sul versetto tratto dall'Apocalisse?... strana associazione!:rolleyes: )...

non direi, l'anticristo, nella Apocalisse, è citato più volte....praticamente è l'attore non protagonista... ;)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  7.     Mi trovi su: Homepage #3833729
    Giusto Ari, spiacente!.. .. ma se parli dei coperki devi parlare anke delle pentole!!

A proposito, @Cat
    Ehi, dico! ... intendevo l'associazione multinazionali => anticristo! :eek: ... :rolleyes:

Si, si Ari... :OT: ... e c'hai ragione!! Guarda volevo dire un altro paio di cosette ma...:shutup:... ok?
    :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3833730
    [COLOR=darkblue]Ari.... la NIKE ha pubblicamente ammesso di sfruttare il lavoro minorile!!!

E ti aggiungo (anke se non so quanto possa aver peso) ke Nanny sin da quando aveva 12 anni non ha mai voluto indossare nulla della Nike per questo motivo!!!!

[/COLOR]
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci!!
    (Salvor Hardin)

9.     Mi trovi su: Homepage #3833731
    [COLOR=darkblue]Forse sono un po' fuori tema....:OT:ma ho appena notato "un'appendice" all'avatar di Arichan.......

Ma............... Ari.... se non ricordo male.... le "figlie della lupa" erano le ragazzine del fascio ai tempi del duce!!! Non sono certissima della denominazione ma dopo aver kiesto a mia mamma (ke ha vissuto quell'epoca) te ne darò conferma!!!!

[/COLOR] :lol:
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci!!
    (Salvor Hardin)

Nuovo Spot Nike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina