1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3833758
    Finalmente, era giunto il momento, finalmente avrei potuto godere delle prime immagini di Tomb raider VII. Li all' E3 era pieno di gente che aspettava con ansia il momento in cui il telone che ricopriva l'immagine di Lara Croft sarebbe stato tolto...
    Ero felicissimo, TR7 si avvicinava e sentivo che lara sarebbe stata più bella che mai... la suspens era giunta al culmine quando finalmente tolsero il velo bianco che celava lo splendido simulacro di Lara Croft, le emozioni in me erano esagerate e indescrivibili... finalmente, iniziai ad intravedere qualcosa...
    IL MONDO MI CROLLO' ADDOSSO!!!
    STAVO PER LASCIARMI ANDARE IN UN PIANTO IMMANE...
    Li difronte a me si stagliave una Lara con dei capelli rossi mesciati, corti e a spazzola (con quella pettinatura da z****la che va adesso praticamente, con i capelli a spazzola dietro la testa)...
    Stavo per morire la splendida figura di Lara era stata rovinata ed inoltre quela pettinatura la invecchiava di 10 anni...
    si era trasformato nel giorno più brutto di tutta la mia vita...
    Incubo di uma notte di pasqua, Matty

Ebbene si la scorsa notte ho sognato questa scena da film horror,
    io spero soltanto che non sia un sogno premonitore e che lara rimabga con i suoi bei capelli naturali con la treccia.
    Non so, avevo bisogno di sfogarmi raccontandolo, voi cosa ne pensate?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3833759
    Ke incubo veramente orrendo Matty!!
    Nn sarà un sogno premonitore vedrai, nn preoccuparti (visto ke la Crystal Dynamics aveva detto ke nn avrebbe stravolto Lara & Tomb Raider troppo, anzi!)
    ...........e cmq lasciamo i poteri a ki li ha!!! :P :P :P
    Never give up - Non rinunciate mai!
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3833761
    Secondo me non devono fare una Lara troppo statica, nel senso che dovrebbe cambiare, oltre ai vestiti ogni tanto, anche la pettinatura, e con questo non voglio dire che devono tagliarle i capelli, GUAI! E' grazie a quei lunghi capelli se Lara è affascinante. A me piacerebbe vederla con i capelli sciolti, e con un paio di treccioline ai lati, magari quando si trova in un paesaggio che le si addice. Ma la Lara Croft basilare deve essere esteticamente come l'abbiamo sempre conosciuta, io parlo di casi eccezzionali.

Un Incubo Terrificante!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina