1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3833807

Devi arrampicarvi sul muro e tornare proprio nel punto dove hai tirato la leva prima. Salva. Arrampicati a sinistra della leva, sali senza fermarti mai.

A un certo punto Lara si volterà, e per non fare confusione nella visuale, devi premere
    il tasto per cambiare visuale ( 0 INS )

Individua la piccola piattaforma sulla sinistra e avvicinati in fretta. Lara ce la farà appena a mantenere la presa.

Salva. Fai un salto in Avanti per farcela prima, poi vai in avanti stando più a sinistra possibile, fai una curva stretta a sinistra, e vai avanti piuttosto verso destra.

Lara si volterà a un certo punto, quindi sotto con il tasto osserva

Sforzo finale ...Risali in frettissima, se sei molto a destra, Lara farà fatica a salire e cadrà. Tendi a dare sempre colpetti a sinistra mentre sali.

Imm. Mac raider
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833809
    un consiglio: quando sei alla fine della scalata, appesa al muro in verticale... SALTA all'indietro! io ci ho messo un sacco qui e solo per puro caso mi sono accorta che dovevo saltare indietro! mi unisco a roby: buon fantasmino!
    :) :) :)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833810
    mmmh, credo che il problema sia di fondo...fin qui ci arrivo anch'io...confesso che in un calo glicemico ho guardato il walkthrough e mi sono accorta che dovrei avere un avanzamento di forza quando spingo la porta segreta nel muro, ma non ce l'ho, così Lara precipita nel vuoto ben lontana dalla piattaforma.
    idee? non ditemi che devo riprenderlo ancora da capo!!!!
    ciao
    Neferet

mi strappo i capelli se non vado oltre la sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina