1.     Mi trovi su: Homepage #3833820
    Dato che (forse) ho trovato il modo di comprare le versioni precedenti di Tomb Raider (Antologia 1° e 2° volume e Tomb Raider Chronicles) devo assolutamente sapere se sono compatibili con Windows Xp Professional, tenendo ben presente che è il primo sistema operativo installato sul mio computer (acquistato a novembre). So che ci sono dei "patrch da scaricare sul sito, ma vorrei avere la matematica certezza che siano del tutto sufficienti per l'esecuzione dei giochi che funzionavano con Windows 98. Visto che alcuni programmi precedenti mi funzionano ed altri no, anche dopo eseguita la compatibilità con Xp in tutti i modi, non vorrei andare a buttare i soldi per avere quello che poi non posso usare. Mi aiutate?

Ai giocatori di Tomb Raider A vorrei chiedere soltanto se i comandi per aprire le porte ed interagire con gli oggetti di Lara (ctrl - ctrl+freccia su o freccia giù) sono gli stessi di TRAOD oppure no. L'ho scaricato per 2 notti, ma non riesco a far altro che correre, non distinguere un bel niente su ciò che devo fare e su cosa devo prendere. Insomma non ci capisco un accidente. Su traod c'era un libretto, qui solo poche frasi per i comandi principali. Ed ora?

Scusate se mi approfitto della vostra esperienza, ma non saprei come fare altrimenti. Salutoni affettuosissimi:yuppi: :yuppi: :yuppi: ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3833823
    Allora:
    Tomb Raider I, non funziona per niente su XP ed è d'obbligo aggiornarlo se lo si compra.
    Esiste la patch, una nuova versione dell' Install Shield, e due aggiornamenti: il primo sono i Glidos, che permettono di migliorare la grafica di gioco, il secondo è un aggiornamento che migliora invece il formato audio.
    Tomb Raider II, Dovrebbe funzionare senza problemi su Windows XP (Testato da me) se per caso dovesse darti un problema al passaggio dal primo al secondo livello (cioè il gioco va in crash e torna a Windows con un errore) dovresti impostarlo per la compatibilità in Windows 98/ME.
    Toma Raider III, non dovrebbe dare nessun tipo di problema.
    Tomb Raider IV, funziona benissimo tranne che per un fattore: non funziona a risoluzione superiore a 640x480, e bisogna avviarlo per la prima volta con il setup impostato su 640x480, altrimenti all'apparenza non va!
    Tomb Raider V, lo stesso problema del 4, nn va a risoluzione superiore a 640x480 e la prima volta bisogna avviarlo con il Setup.
    PER TOMB RAIDER 4 E 5 VIENE TUTTO CORRETTO SE LI IMPOSTI PER LA COMPATIBILITà CON WINDOWS 98/ME. PER FARLO: VAI IN RISORSE DEL COMPUTER/C/PROGRAMMI/CORE DESIGN/TOMB RAIDER: THE LAST REVELATION (X TR4) invece TOMB RAIDER: CHRONICLES (X TR5)/CLICCA CON IL DESTRO SUL FILE TOMB4 (PER TR4) e su PCTOMB5 (PER TR5)/CLICCA SULLA SCHEDA: COMPATIBILITA' E IMPOSTALI PER LA COMPATIBILITA' PER WINDOWS 98/ME/ DAI L'OK E PUOI GIOCARE TRANQUILLAMENTE! :P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3833824
    Originally posted by Matty
    Allora:
    Tomb Raider I, non funziona per niente su XP ed è d'obbligo aggiornarlo se lo si compra.
    Esiste la patch, una nuova versione dell' Install Shield, e due aggiornamenti: il primo sono i Glidos, che permettono di migliorare la grafica di gioco, il secondo è un aggiornamento che migliora invece il formato audio.
    Tomb Raider II, Dovrebbe funzionare senza problemi su Windows XP (Testato da me) se per caso dovesse darti un problema al passaggio dal primo al secondo livello (cioè il gioco va in crash e torna a Windows con un errore) dovresti impostarlo per la compatibilità in Windows 98/ME.
    Toma Raider III, non dovrebbe dare nessun tipo di problema.
    Tomb Raider IV, funziona benissimo tranne che per un fattore: non funziona a risoluzione superiore a 640x480, e bisogna avviarlo per la prima volta con il setup impostato su 640x480, altrimenti all'apparenza non va!
    Tomb Raider V, lo stesso problema del 4, nn va a risoluzione superiore a 640x480 e la prima volta bisogna avviarlo con il Setup.
    PER TOMB RAIDER 4 E 5 VIENE TUTTO CORRETTO SE LI IMPOSTI PER LA COMPATIBILITà CON WINDOWS 98/ME. PER FARLO: VAI IN RISORSE DEL COMPUTER/C/PROGRAMMI/CORE DESIGN/TOMB RAIDER: THE LAST REVELATION (X TR4) invece TOMB RAIDER: CHRONICLES (X TR5)/CLICCA CON IL DESTRO SUL FILE TOMB4 (PER TR4) e su PCTOMB5 (PER TR5)/CLICCA SULLA SCHEDA: COMPATIBILITA' E IMPOSTALI PER LA COMPATIBILITA' PER WINDOWS 98/ME/ DAI L'OK E PUOI GIOCARE TRANQUILLAMENTE! :P :P :P

Ti ringrazio, si vede che sei veramente esperta, poi ti farò sapere come va, qualdo li avrò ricevuti. :approved: :yuppi:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3833826
    Originally posted by lucy
    Ti ringrazio, si vede che sei veramente esperta, poi ti farò sapere come va, qualdo li avrò ricevuti. :approved: :yuppi:

Guarda che sono ESPERTO
    prego comunque!!!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3833827
    Originally posted by Matty

Eh? Io veramente ho rigiocato TUTTI i tomb di recente sul mio Pc PIV 3giga e due con Xp Home Edition e girava meravigliosamente bene a 1280x1024 fin dal primo avvio... :confused:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Appoggio tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina