1.     Mi trovi su: Homepage #3833856
    Al Palacavicchi di Pieve di Cento, Bologna, il 16-17-18 Aprile di terrà
    una lan multigame tra moltissimi giocatori (circa 350).

Se qualcuno abita dalla parti di Bologna e si prende la briga di
    passare per Pieve di Cento (Grand Hotel Bologna)
    ha una birra (o un succo di frutta) pagata/o dal sottoscritto! :D

Cat ;)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833858
    erhm...non l'ho messa per un semplice motivo...
    cough cough...mmhh...non è che sia una prelibatezza
    esclusiva del Grand Hotel Bologna...

Il pizzaiUolo, posto che sia lo stesso del 2002...(simpaticissimo egiziano, pell'amordiddio)
    la fa sottilissima e croccante...
    Uno dei "sacri dettami" della pizza napoletana ( :teach: ) vuole che,
    sollevando la pizza per il bordo, la stessa debba sollevarsi per
    almeno un terzo, NON interamente come se fosse (ed è...) croccante... ;)

Cat
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833859
    Dovevo esserci ma.. nn ne son + certa.. contrattempi tra " :) vedremo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3833860
    azz! dai sehkmet...facciamo IL summit dei mod della Taverna...
    ordiamo....tramiamo...complottiamo....dai dai dai..... :asd:

Cat ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3833861
    Originally posted by catullo
    azz! dai sehkmet...facciamo IL summit dei mod della Taverna...
    ordiamo....tramiamo...complottiamo....dai dai dai..... :asd:

Cat ;)

Così mi tenti :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3833863
    voi due? capito, devo ridurre di 6 il numero di player altirmenti non ci stiamo! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3833865
    Originally posted by adso
    sabato io e mero ci facciamo un salto :)
    cat :volemose:

io son sempre lo stesso, Adso...non riesco a cambiare faccia...
    Sarà un piacerissimo re-incontrarti...e re-incontrare Mero (il "quarantenne"..eheh)

cat
  8.     Mi trovi su: Homepage #3833866
    mammamia che bello...tra 1 ora parto col mio fratellino (43 anni) per Bologna...:D
    2,5 giorni di ferie e pieno relax! ;)

mi raccomando, se vi trovate a passare, fate un salto alla lan!! :)

Cat

p.s. non credo vi sia connessione internet alla lan, per cui la Ns.pregiatissima Sehkmet sarà nuovamente l'incontrastata regina della Taberna fino a Lunedì ;)

cya l8r alligator!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3833867
    Originally posted by catullo
    p.s. non credo vi sia connessione internet alla lan, per cui la Ns.pregiatissima Sehkmet sarà nuovamente l'incontrastata regina della Taberna fino a Lunedì ;)

cya l8r alligator!

Agli scettri prediligo le spade :D e ho altri progetti x il w.e. (forse un pò meno tavernicoli :asd: )

ps: una lan senza connessione ad internet? :look:

:no:

ps2: DIVERTITEVIIIII :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3833868
    beh, un lan è FONDAMENTALMENTE non connessa ad internet.... :)
    cmq a blq c'era una 640 per scaricare driver e dare uno sguardo ai giornali...

E' stata una bellissima lan...problemi pochissimi, divertimento tantissimo....
    ho riveduto persone che conoscevo (online, lan e rl) dal '99 (1900....) e amici cui va il mio
    affetto personale...primo tra tutti Adso... ;)

non son riuscito a stare seduto molto al pc perchè le mie "lan" son sempre particolari...
    smanioso di parlare e conoscere tutti mi sono aggirato per tre giorni tra i circa 450 presenti alla lan...

mi piace "tastare" il polso ai gamers...sentire le loro lamentele, i loro complimenti...informarmi sull'organizzazione dei tornei...senire come procede la lan...la loro squadra...

Mi fermo a chiacchierare con i clan più "debolucci" e li sprono per la prossima partita...
    insomma adoro raccogliere materiale "umano" sui gamers...
    Per accrescere la mia passione e ancheper meglio comprendere questo mondo che mi affascina...

Cat

Lan di Bologna 16-17-18 Aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina