1.     Mi trovi su: Homepage #3833913
    Originally posted by Icelord
    www.html.it c'è tutto quello che serve, dai programmi, alle informazioni e sopratutto dovrebbero esserci ancora le liste degli host gratis.

Bye :)

Scusa Icelord sono stato sul sito www.html.it ma non riesco a trovare la lista degli host gratuiti. Sai per caso darmi un'indicazione dove andare. Cmq credo che non ci sono più gratis. Ho questo sospetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3833914
    virigilio e' gratis lycos e' gratis supereva e' gratis se poi sei abbonato a libero e' gratis
    se poi metti host gratis su un motore di ricerca ne trovi ancora
    poi ce ne sarbbe un altro ma farei spam non lo metto
    ah se poi ti serve altro materiale per fare il sito metti sempre su un motore di ricerca
    come fare uj sito web ad esempio o roba simile saltano fuori parecchie cose e mafari un "comando" che non e' in una guida lo trovi in un altra
    oppure puoi trovare dei programmi che ti aiutano a farlo se non hai dreamweaver oppure non so se usi front page
  3.     Mi trovi su: Homepage #3833915
    Originally posted by nefer
    virigilio e' gratis lycos e' gratis supereva e' gratis se poi sei abbonato a libero e' gratis
    se poi metti host gratis su un motore di ricerca ne trovi ancora
    poi ce ne sarbbe un altro ma farei spam non lo metto
    ah se poi ti serve altro materiale per fare il sito metti sempre su un motore di ricerca
    come fare uj sito web ad esempio o roba simile saltano fuori parecchie cose e mafari un "comando" che non e' in una guida lo trovi in un altra
    oppure puoi trovare dei programmi che ti aiutano a farlo se non hai dreamweaver oppure non so se usi front page

Altri suggerimenti? :D :D :D :sbam:

http://it.geocities.com/oresteace/loredana_maiuri.html

Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina