1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834028
    Originally posted by BUBU
    mi rinfreschi la memoria.... chi era karel?

Karel è l'ultimo nemico che combattiamo in Tomb Raider: Angel of Darkness ;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834030
    In Egitto Lara ha sicuramente preso una gran botta e si è ferita..
    Il crollo di un tempio non è una tegolina ....

Pare che una Shamana l'abbia curata ..per almeno un anno
    Lara era ancora in coma profondo ...

Eckhardt e Karel probabilmente hanno visto e conosciuto Lara
    in Africa...però non è ancora dato sapere come e perchè .

Tra le ipotesi anche il ricorso a magie particolari per farla tornare
    tra gli esseri viventi ...
    Riti voodoo in particolare...o riti di natura sopranaturale .

Sta di fatto che LARA ...è divenuta un Angel of Darkness
    il suo legame non voluto con forze occulte fanno pensare che Kurtis ad un certo punto sia intervenuto per liberarla da questa forza negativa e malvagia che l'aveva presa a se ---
    Il tutto dovrenbbe apparire nel prossimo episodio di Lara :
    Tomb raider 7 ...titolo = ancora non si sa nulla...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834031
    Belle le ipotesi di roberto-web, ma The Angel Of Darkness comunque è il nephilim!
    a Parte questo penso anch'io che dli sia capitato qualcosa di soprannaturale, magari qualcosa si era impossessato di lei e la shamana (gli shamani sono specie dei maghi voodoo esorcisti)
    la ha liberata, estirpando la creatura che la tormentava. questa ipotesi non è infondata e più sotto è dimostrato...
    la mia seconda ipotesi, è che lara nel suo coma abbia visto qualcosa che non doveva magari riguardante karel, e comunque non penso che quando lo conobbe ebbe subito un rapporto negativo con lui, infatti come si vede nei filmati finali di tomb6 gli parla come se fosse una sua conoscente e lara inoltre credeva che karel avrebbe distrutto il progetto di eckhardt di far rinascere i nephilim.

COME GIA'MENZIONATO SOPRA LA PRIMA IPOTESI NON MI E' NATA DAL NULLA MA VEDENDO QUESTO FILMATO DI TOMB RAIDER IV CHE TUTTOGGI NON RIESCO A COMPRENDERE:
    www.tombraiderchronicles.com/theatre/tr_tlrfmv.html
    SCARICATE E GUARDATE ATTENTAMENTE IL FILMATO 06

EXTRA: SE VOLETE LEGGERE QUALCOSA SUI NEPHILIM LEGGETE QUESTI ARTICOLI DEL SITO "ATLANTIDE":
    www.atlantide.8m.com
    Una volta entrati cliccate su I Vigilanti, nella scaletta sulla destra sopra l'immagine egiziana.
    Si aprirà il primo articolo che parla anche dei nephilim.
    Poterte accedere al secondo cliccando sulla parola Nephilim contenuta nel testo.
    Leggendo il secondo troverete ancora la parola nephilim con la quale accederete al terzo articolo... Buona Lettura
    Se gli articoli nobn si aprono al primo click provate più volte...
    FATE UNA VISITINA ANCHE AL RESTO DEL SITO PERCHE' E' INTERESSANTISSIMO!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834034
    Infatti... devo ancora arrivarci.... ma non vedo l'ora! vorrei avere più tempo per giocarci... ma qua il tempo manca sempre... UFFA... :cry:

a che livello sei arrivata?? :confused:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834036
    :cry: :cry: :cry:
    al sanatorio
    :cry: :cry: :cry:
    non voglio giocare con Kurtis

non mi piace....

mi disp... :cry: :cry: :cry: sicuramente meglio Lara...eheheheh

6.     Mi trovi su: Homepage #3834039
    Originally posted by Roberto-web
    In Egitto Lara ha sicuramente preso una gran botta e si è ferita..
    Il crollo di un tempio non è una tegolina ....

Pare che una Shamana l'abbia curata ..per almeno un anno
    Lara era ancora in coma profondo ...

Eckhardt e Karel probabilmente hanno visto e conosciuto Lara
    in Africa...però non è ancora dato sapere come e perchè .

Tra le ipotesi anche il ricorso a magie particolari per farla tornare
    tra gli esseri viventi ...
    Riti voodoo in particolare...o riti di natura sopranaturale .

Sta di fatto che LARA ...è divenuta un Angel of Darkness
    il suo legame non voluto con forze occulte fanno pensare che Kurtis ad un certo punto sia intervenuto per liberarla da questa forza negativa e malvagia che l'aveva presa a se ---
    Il tutto dovrenbbe apparire nel prossimo episodio di Lara :
    Tomb raider 7 ...titolo = ancora non si sa nulla...

Roby se è davvero cosi troppo bello n vedo l ora di avere il 7 *-*
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834040
    Hola!!Finalmente sono tornato!!Cmq ho letto delle ipotesi davvero interessanti...ma secondo me ha ragione Ng...Io mi rifiuto di pensare a una Lara voodoo o robaccia del genere..non per altro...ma non la voglio zombie tipo buffy nell'ultima stagione...e non voglio neanche vederla come un angelo dell'oscurità...AoD era solo un thriller con dentro Lara e un pò di paranormale...tutto qui(almeno nelle mie speranze)..:sbam:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!

IMMAGINANDO: Perchè Lara e Karel si Conoscevano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina