1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3834068
    Si tratta di un'associazione, senza fini di lucro, in cui si riuniscono tutti coloro che a Kurtis vorrebbero strappare quell'orrido pizzetto e anche qualche altra cosa.

Siamo tutti giocatori Lariani all'ultimo stadio, a cui il bamboccione idiota, cretino e miserabile, legnoso come un pianoforte a coda, non è piaciuto manco un po'.

Se vuoi iscriverti basta che manifesti apertamente la tua opinione, credo :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834073
    Originally posted by candy
    No lo scimiotto deve esserci anche nel 7:cry: xò migliorato e solo in qualke livello,oppure meglio ancora solo nei filmati :P

sono pianamente d'accordo e ribadisco: se voglio giocare a tr voglio giocare con Lara e non con uno scimmiotto....
    d'accordo che ci sia, ma che si limiti ai filmati... altrimenti devono cambiare anche il titiolo da tomb raider a tomb raiderS visto che sono in 2....

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834074
    Concordo con te, avevo pensato la stessa cosa, d'accordo che ci sia ma dovrebbe limitarsi ai filmati, cmq adesso iscriviti all' A.A.K.I devi scriverlo nella firma!!!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3834075
    .... ho dovuto mio malgrado far conoscenza con Kurtis!!! Lento, rozzo e scimmiesco :eek:!!!! Povera Lara!!! Ke se ne farà mai di un'orango simile!!!! :mumble: :prr:

Andiamo al dunque: come faccio a distruggere con Kurtis, e sottolineo Kurtis , quella sovraspecie di donnaragno??????!! Già è stato un miracolo quello ke ho compiuto col leontopo!!! :wall: :ave:

Vi prego: aiutatemi a porre fine a qs scempio!!! (so infatti ke sarà l'ultima volta ke dovrò manovrare il mezz'uomo!!) :asd:

Ps: Se vi fossero estimatori del succitato individuo.... perdonatemi!... Xò pure voi!.... stimare Kurtis!!! :eek: :shutup:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quella su è parte di un mio topic inviato(x errore) in Level editor invece ke qui....
    ... mi pare di far parte di diritto nella A.A.K.I. nn credete??? :D

(X inciso: nn ho + bisogno di distruggere Boaz)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: #3834077
    hey hey andateci piano con il mio Kurtis :P:P
    io a dir la verità lo vorrei rivedere in TR7 ma non giocandoci, ma magari che si affinaca a Lara mentre ci giochiamo... ;)
    logicamente deve essere moooooooolto migliorato quello è poco ma sicuro....però sta di fatto che a me sta simpatico!!
    è vero ...è un pò sborone...ma .......:love:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834079
    [COLOR=deeppink]ma poi kurtis prima ci deruba e ci manda a quel paese, poi vuole diventare amico (bleah) di lara! Per fortuna che è morto spero che resti sepolto per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/COLOR]

[COLOR=deeppink]
    buuuuuuuuuuuuuuuuuu kurtis :prr:

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwLara[/COLOR]:love:
    [COLOR=deeppink]Stawberry [/COLOR]

Socia di A.A.K.I :muhehe: :muhehe:

associazione A.A.K.I. ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina