1.     Mi trovi su: Homepage #3834096
    Ciao a tutti.

Vi scrivo dall'università perchè, ahimè, il pc mi ha abbandonato di nuovo :(

Fino a 3/4 giorni fa mi dava tanti problemi (per accenderlo ci volevano diversi minuti, tra modalità provvisoria e cose varie), credo sia un problema di alimentazione, ma 3 giorni fa accendo il pc come sempre e, sorpresa..., non mi rileva il modem adsl USB (periferica sconosciuta). Ogni volta che provavo a farla rilevare, anche se ci riusciva, si bloccava nel momento di aggiornare i drivers, tutto bloccato, nulla da fare.

Risultato: avevo il pc con i soliti problemi e per di più senza internet (tragedia).
    Ho pensato di salvare tutto il contenuto dell' hd e di formattare sperando che il problema si risolvesse ma mi sbagliavo di grosso, infatti adesso mi ritrovo il pc allo stadio embrionale e senza internet!! :eek:

Non posso riscaricare tr-a, non posso fare praticamente nulla.
    Ho provato di tutto, dal partizionamento, al defrag, allo scandisk approfondito, ho persino tolto la scheda madre e reinstallato tutto l'hardware ma nulla.
    L'unica possibilità è andare dal tecnico (ovviamente lunedì) e sperare che almeno lui ci capisca qualcosa e che non sia nulla di grave, anche se credo che l'alimentatore, e forse il cavo usb, e forse anche l'hd (-.-) siano danneggiati.

Rimango a scrivere documenti word a 640*480 16 colori (perchè ho anche perso il cd di installazione dei drivers della scheda video e senza internet non posso neanche scaricarli).
    Vabbè, pazienza... scusate per avervi fatto perdere un pò di tempo, ma tornerò ;)
    CONTATECI =)
    Back for TR-A ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834097
    ce l'ho fatta!

ma che fatica :(

3 giorni no-stop per risolvere questo problema. ma adesso sembra che sia abbastanza ok

Però sono disperato, qualcuno mi aiuti :(
    Prima del primo format (primo di una lunghissima serie in 3 giorni), avevo salvato su un cd: TR-A, i savegames di tr-a e i savegames di tr-aod. Ebbene, adesso ho inserito il cd per rilassarmi un pò con la mia eroina preferita e cosa scopro? I files sono sul cd ma non posso usarli perchè per sbaglio ho usato un CD AUDIO :eek:
    Non posso far nulla, nè copia e incolla, nè trascinamento, nè doppio click e neppure copiare il cd con un cd-burner (ho perso 2 cd per provare).
    Bè TR-A posso riscaricarlo, con l'adsl ci mette 1 ora e mezza circa, ma i savegames? =(((((
    Avevo fatto tutto da solo, trovato i segreti, risparmiato munizioni e medipack e adesso mi tocca rifare tutto da capo :cry:
    Per i saves di tr-aod me ne frego, vedrò più avanti come fare.

Non è che qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi un save di TR-A? Ero arrivato proprio al punto con la pertica in New Rha Shining Star. Vi riporto il mio ultimo post:

Originally posted by after_death
    Ecco, sono bloccato.
    Sono riuscito ad aprire questa porta e a percorrere la salita con la buggy.

Adesso sono piiù meno nel punto del 2° e 3° screenshot di blek.
    Ho fatto la parte più lontana con la leva da azionare in alto (dove c'è un tecnoegizio dietro le sbarre), la leva mi ha fatto vedere le fiamme da cui, credo, dovrò passare con la buggy car. Non riesco ad andare avanti. Dovrei azionare la seconda leva ma non riesco a capire come entrare. Per la cronaca c'è una pertica che mi porta qui:

Ma da qui non vado da nessuna parte, non riesco a raggiungere la pedana azzurra e neanche il medikit.

Che faccio? :rolleyes:

Per la cronaca: sono stato solo una volta in "Cathedral", ho preso solo i due segreti del tep finora e nessuno in nrss, non ho la balestra ma un sacco di munizioni e medipack (credo circa 30 medipack), per favore, con un save molto vicino a quelle caratteristiche sarei felicissimo :)

Spero tanto in voi :approved:
    Back for TR-A ;)

Il Pc Mi Odia =(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina