1.     Mi trovi su: Homepage #3834138
    Ciao raga.
    E' giusto bisogna presentarsi: Mi chiamo DJBLITZ (verissimo!) ovvero il mio nome d'arte. Faccio il dee jay certo non sono notissimo ma nella mia regione i ragazzi si divertono e ballano senza stare attenti ai nomi o altro. Lasciando stare la notorietà che devo dire mi interessa poco, mi piacerebbe far parte di un team per far uscire fuori un TR davvero unico e di quelli che ci siamo sempre sognati noi LARIANI. E' vero il gioco di PSYCHO è bellissimo ma io credo che si può fare ancora di più ma non da soli!

Ognuno deve avere il suo ruolo.

Grafici, sceneggiatori, :D sound designer, etc etc.

A mio parere si riuscirebbe ad avere qualcosa di più. Da solo ti possono sfuggire cosine che con la stanchezza o per la voglia di finirlo possono sembrare inutili ma daranno il suo effetto negativo o non originale (vedi le varie colonne sonore che sono SCOPIAZZATE o le solite scene).

Quindi se posso essere di aiuto o di supporto a chiunque lo volesse...prego! IO SONO QUI!
    Per la mia (piccola) esperienza vi posso creare qualche sottofondo musicale o addirittura una colonna sonora di un TR che si rispetti!

Ciao!

P.S.:
    Rileggendo quello che ho scritto sembrerebbe una lamentela ma credetemi non lo è affatto!:eek:
    ---------------------------------------------
    Un uomo vale quanto la sua parola!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834139
    ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:D
    benvenuto!!!!!!:welcome:, sn contentissima ke sia entato 1 nuovo nel forum!!!!!! :asd:
    infatti,era da 1 po' ke nn si presentava nessuno!!!!accidenti!!!!:sbam:
    cmq.........benvenuto di nuovo!!!!!!!!:welcome:
    Gli amici sono come le STELLE....nn li vedi ma sai ke esistono!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834141
    benvenutissimo!!! :D
    non occorre essere famosi...ma occorre avere passione nelle cose in cui si crede...
    spero ti troverai bene qui e se hai domande...fai pure! ;)

cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

Presentazioni dovute...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina