1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834157
    Per chi è intenzionato a cambiare la sua scheda grafica...
    forse è il caso di attendere un mese e mezzo ...

NVIDIA lancia la serie GeForce 6
    Una maggiore ricerca delle prestazioni nei giochi 3D realistica e processore video on-chip distinguono le nuove GPU desktop.

NVIDIA ha recentemente presentato NVIDIA GeForce 6800, il nuovo prodotto destinato alle soluzioni desktop ad alte prestazioni. La famiglia NVIDIA GeForce 6 Series, che include le soluzioni di punta GeForce 6800 Ultra e GeForce 6800, è concepita per offrire:

• Nuova architettura superscalare a 16 percorsi che offre performance più che doppie rispetto alle attuali GPU NVIDIA
    • Nuove funzionalità, fra cui la serie di strumenti Microsoft DirectX® 9.0 Shader Model 3.0.
    • Motore di elaborazione video on-chip che abilita la riproduzione video e DVD ad alta definizione.

Le prime GPU basate su NVIDIA GeForce 6 Series, i modelli GeForce 6800 Ultra e GeForce 6800, sono fabbricate usando la tecnologia di processo a 0,13 micron e alto volume di IBM e sono attualmente in corso di spedizione ai principali partner produttori di schede aggiuntive, OEM, costruttori di sistemi e sviluppatori di giochi.
    La distribuzione delle prime schede grafiche basate sulla GPU GeForce 6800 dovrebbe iniziare nei prossimi quarantacinque giorni.

:) Il lato positivo è che con l'avvento dela Ge force 6 caleranno anche gli attuali prezzi delle già perfomanti MSI GeForce FX 5700 Ultra , MSI GeForce FX 5900 , Force FX 5200 , 5200 Ultra e 5600 Ultra .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834159
    Carino il Demo :) .. ci sono pezzi di videogiochi, fatine e orchi che ballano sulla musica degli Evanescence e soprattutto la bellissima sirena Nalu :)

Staremo a vedere ;) ( .. e nel frattempo ne ho approfittato per scaricare i nuovi driver :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834162

Ho scaricato i driver ufficiali ForceWare 56.64 per il winME e i ForceWare 56.72 per winXP.. (li installo dopo :) )

Ho visto che per XP ci sono anche i ForceWare 60.72, ma è una beta non certificata dalla casa e dalle prime impressioni provenienti dai forum nVidia risultano dei driver non perfettamente a punto, probabilmente "di studio", che presentano con le attuali schede video dei problemi di stabilità. Sono quindi dei driver da evitare per chi non vuole fare esperimenti (e chi avesse intenzione di provarli lo fa completamente a proprio rischio e pericolo :P)

Io dal canto mio già mi fido poco di quelli ufficiali (ogni volta salvo la configurazione di sistema prima di installarli :D ), figurati di quelli non certificati :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834163
    Tomb Raider 7 è in produzione attualmente, e sembra che la grafica sia completata, quindi penso che la scheda grafica base per ottenere buone prestazioni dal gioco sarà forse una nVidia GeForce 4 che apparirà consigliata nei requisiti minimi di gioco, dato che negli ultimi giochi usciti quella consigliata nei requisiti minimi è nVidia GeForce 3, quindi penso che la nVidia GeForce 6 sarà anche troppo per la nuova grafica, l'ideale sarà dunque una nVidia Geforce FX, meglio ancora per chi possiederà una nVidia Geforce 6 il gioco girerà a meraviglia...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834166
    Io i 56.72 li avevo installati ma ho ripristinato subito i 56.64 perchè mi sembravano 1 tantino buggosi... poi non so...
    CMQ fai bene blu, anch'io salvo sempre una configurazione prima di installare qualsiasi cosa, così posso ripristinare se per caso decido di disinstallare ciò che ho installato...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834171
    Uno sguardo al futuro: Unreal 3 Engine
    Il motore grafico di Epic Games di prossima generazione mostrato alla presentazione dei nuovi chipset grafici NV40.

Si è respirato aria di futuro alla conferenza stampa che ha presentato i nuovi chipset grafici NV40 di Nvidia al pubblico e alla stampa specializzata. In particolare, grande successo ha riscosso Epic Games con la sua dimostrazione pratica effettuata tramite l'ausilio del prossimo Unreal 3 Engine, motore grafico di prossima generazione che - con tutta probabilità e viste le attuali risorse hardware dell'utente medio - non vedremo in commercio prima del 2005-2006. Questo filmato , però, non può che incollare irrimediabilmente allo schermo, rimanendo a dir poco rapiti dall'incredibile dettaglio poligonale, dalle sofisticatisse routine per la gestione dell'illuminazione in tempo reale e per l'alta qualità mostrata da superfici e texture, con elevato utilizzo di bump mapping, pixel shader 3.0 e chi più ne ha, più ne metta.
    Insomma, se è questo quello che ci aspetta, sia benvenuto il futuro.

di ANDREA FOCACCI - 18 aprile 2004 11:43
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Con le nuove Ge force 6 vedremo un TR 7 realistico ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina