1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834208
    Giocati primi minuti .

graficamente pulito , sulle orme di Rovine costiere di Tr4 ..

Primo segreto all'inizio ( non si prende niente però )

poi si continua in piscina e su scala e monkey per hand of orion. Quindi 2 leve a terra..
    prima si va a destra ..in quanto a sinistra pur essendoci in vista un bell'arsenale armi e mun per il momento non può essere raccolto :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834211
    Graficamente anche troppo pulito :D
    Nessuna indicazione su come risolvere l'enigma delle statue spostabili, si prova e riprova finché si accendono tutte e 5 le torce...
    Le trappole sono senza preavviso, cioé uno va a prendere un medikit in mezzo a una stanza e si ritrova in combustione spontanea :confused:
    Comunque, visto che non c'é altro da giocare, andiamo avanti :)
    Bisogna trovare dei papiri, mi sembra 4, in locazioni diverse. Alcune immagini:

3.     Mi trovi su: Homepage #3834213
    I papiri del livello sono 4, ma credo che se ne possano prendere solo 3, perché 2 di questi sono situati in 2 strade diverse, quella del toro e quella subacquea-bilancia.
    Ho usato sia l'otre grande che quello piccolo e anche combinandolo per ottenere 2 litri: il risultato é lo stesso, il cancelletto sott'acqua si apre in qualunque modo.
    L'arsenale dell'inizio....resta dov'é!
    L'unico segreto dell'inizio...una puntura di scorpione :mad:
    Mah! :mumble:

Tu Roberto l'hai giocato? Guarda un po' se mi sfugge qualcosa :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834214
    Ci giocherò più tardi ..diciamo verso le 14 ...
    terrò conto di queste tue indicazioni per cercare più a fondo , specie i segreti .
    Come mai non si riescono a prendere le armi del'arsenale ?
    Si può tornare in loco dipo altri giri ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

965 SQ TESTER in THE TOMB of ARISTOTELE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina