1.     Mi trovi su: Homepage #3834229
    Non so se è già stato affrontato l'argomento..ricordo però che per l'uscita di AoD c'era molto fermento e frasi del tipo:Che bello finalmente le linee curve in tomb raider e via dicendo(stanze circolari ecc.)...(Ri)Rigiocandoci ultimamente mi sono ricordato di queste frasi..Beh in poche parole in AoD la curva non esiste proprio...sono tutti poligoni..e più angoli ci son e i lati sono corti e più ci si avvicina alla perfezione della sfericità...ecco perchè gli occhiali di lara non sono più i tipici occhialetti rossi ma degli obbrobbri neri e spigolosi..Anche i fori delle pistole..e le ditacce tozze...Speriamo che con Tr7 potremmo riuscire a vedere delle vere curve...o tantomeno un piccolo restyling a certi particolari sopracitati(dita,occhiali...)...
    Vabbè..:rolleyes:
    bye bye

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834232
    Hanno tutti notato che Tomb Raider 6, è caratterizzato da una grafica ancora molto arretrata, infatti se ci fate caso difficilmente negli ultimi tempi producono giochi con una grafica così buggosa e pesante, la tecnologia è passata, la tecnologia utilizzata adesso dalla maggior parte dei grandi giochi prevede una grafica più leggera ma allo stesso tempo completa e "piena", infatti in TR6 se ci fate caso le strutture sono completamente vuote... leggera, sia nel senso principale della parola, cioè adatta anche a computer datati, ma anche dinamica, scorrevole... provate infatti titoli come Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo, Beyond Good And Evil, Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Vice City, noterete che è stato utilizzato questo nuovo tipo di grafica, soprattutto sfruttato benissimo in Prince Of Persia...
    La grafica è molto condizionante, infatti molte mosse e movimenti dipendono da essa, nonchè i vari effetti speciali, infatti n Tomb Raider 6 non vi siete chiesti perchè molte mosse acrobatiche sono state tolte? Si d'accordo, la prima motivazione è l'annacquamento dei cervelli di Core (sempre con tutto il rispetto), ma certamente anche per la grafica, che "non avrebbe permesso" tali movimenti fluidi e dinamici, per citarne alcuni: il salto con avvitamento in scatto, le giravolte durante i salti indietro e avanti, la strisciata alla fine dello scatto... ecc... tutto a causa della pesantissima grafica di gioco che ci ha regalato un bel lampione con la faccia di Lara al posto dell'acrobata a cui eravamo abituati...
    comunque vedendo la serie Legacy Of Kane di Crystal non mi preoccuperei per TR7...
    Sono ipotesi mie, ma dato che non sono un game designer possono essere tutte cavolate... cosa ne pensate?
    :climb:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

AoD e le linee curve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina