1.     Mi trovi su: Homepage #3834233
    visto che dopo aver inviato un msg ad adso e aver riportato i miei falsi thread al moderatore nessuno ha ancora risposto e visto che mi sta venendo un dubbio atroce... espongo le mie preoccupazioni in pubblico... nella speranza che qualcuno sappia spiegarmi....
    spiego a tutti il fattaccio: venerdì scorso torno a casa dal lavoro verso le 21.40 e apro il forum, qui nella taverna. e che mi vedo? due, ben 2 nuovi topic aperti dalla sottoscritta, con il mio nick il mio avatar e tutto ciò che si deve... uno aperto alle ore 21 e qualche minuto e l'altro aperto alle ore 21 e venti circa dello stesso giorno (venerdì appunto) i due thread ai quali mi riferisco sono poveri noi interisti e drù, chiusi all'istante, tra l'altro... insomma: non li avevo scritti io! anche perchè a quell'ora stavo tornando dal lavoro.... CHE SUCCEDE? a casa mia nessuno è in grado di usare il forum, per cui a casa mia non può essere stato nessuno...
    qualcuno può darmi delle spiegazioni? per fortuna non sono state scritte sconcerie.... altrimenti... sai che brutto? COSA PUO' ESSERE SUCCESSO? non è che qualche hacker è entrato nel mio pc? oppure... fate voi... chiedo agli amministratori di darmi una spiegazione...
    ricordo che la mia password la so solo io e nessun'altro... grazie.:) :)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834236
    no raga, non preoccupatevi... non volevo fare falsi allarmismi... scusatemi.... anzi, di certo io non sono per niente una persona che possa essere colpita dagli hacker... sicuramente il problema è un altro... lascio ad adso la soluzione.:confused: :confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #3834237
    Io credevo ke x sbaglio avessi inviato new thread invece ke post a quelli già aperti ... ma se dici ke nn sono tue parole... ... boh??? La faccenda si complica!:eek: :confused:
    Ma se affermi ke in casa nessuno sa usare il forum... bè, questo episodio potrebbe esserne la dimostrazione!:rolleyes: :asd: ...
    Skerzi a parte, verifica a casa, mi pare la soluzione più semplice. ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834239
    ok.... trovata la soluzione... ho messo sotto minacce mio fratello e alla fine ha confessato: è stato lui... e io che pensavo che non sapesse usare il forum... sti giovani come imparano in fretta.... comunque scusatemi per la baraonda... infondo io non ne sapevo nulla finchè quel furbastro non ha confessato... mi proponete una punizione per mio fratello? :sbam: :sbam:

5.     Mi trovi su: Homepage #3834242
    Originally posted by Roberto-web
    Brava Sherlok Holmes

... mi proponete una punizione per mio fratello?
    SI ..che si iscriva al Forum....con un suo NICK ;)

ma ti sembra una punizione rob... mi sembra quasi un premio.... invece.....

6.     Mi trovi su: #3834243
    bubu sicuramente hai l'accesso automatico nel forum...ecco perchè tuo fratello ci è riuscito.
    con l'accesso automatico non c'è bisogno di digitare la password e neanche il nick.....
    allora ti consiglio di mettere l'opzione che ogni volta che entri nel forum fai manualmente il login... se non vuoi che possa fare altre monellerie ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3834244
    Che peccato.
    Tutto già finito a "tarallucc 'n wine". E io che già, dopo che sembrava non esservi una soluzione, stavo per avanzare una teoria riguardante il sovrannaturale.
    Uffa.
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  8.     Mi trovi su: Homepage #3834245
    Originally posted by robym72
    bubu sicuramente hai l'accesso automatico nel forum...ecco perchè tuo fratello ci è riuscito.
    con l'accesso automatico non c'è bisogno di digitare la password e neanche il nick.....
    allora ti consiglio di mettere l'opzione che ogni volta che entri nel forum fai manualmente il login... se non vuoi che possa fare altre monellerie ;)

già fatto.... quel furbastro non mi piglia più per il naso:muhehe: :muhehe:

a proposito dei thread non miei...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina