1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834278
    Avrei intenzione di scaricare Tomb raider: A, ma ho bisogno di testimonianze per valutarne la qualità...voglio sapere tutto quindi sbizzarritevi, dai controlli alla trama...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834282
    Se non lo giochi non sai che ti perdi ;) .. cmq vediamo un po' mmm.. ci sono:

- ambientazioni incredibili: dalla Gerusalemme di inizio storia alle architetture incredibili della civiltà technoegizia.. ambienti immensi da esplorare col naso all'in su (e la bocca aperta), ma mai a vuoto ;)
    - una storia da "vivere" più che da giocare: in fondo l'eterna lotta fra bene e male, solo che questa volta ha a che fare con le origini dell'umanità e forse le sue paure più nascoste.. Lara viene incaricata dal padre di Atlantide di una missione un po' scomoda, ma importante per la salvezza dell'umanità e non sarà semplice portare a termine il suo compito (o il suo destino?) :rolleyes:
    - un gameplay molto simile a quello di TR3, non lineare e aperto a più soluzioni, con sequenze di gioco mozzafiato, adrenaliniche e commuoventissime :) (dal mio punto di vista come difficoltà lo ha semplificato pure troppo.. ma vabbé :P )
    - nuovi oggetti, animazioni, textures: TR-A è un livello custom in tutto, ma se lo giochi te ne accorgerai da solo ;)
    - musiche scelte ed inserite in modo magistrale, accompagnano la storia veramente in modo grandioso :D
    - nemici incredibili (i Technoegizi Imperiali su tutti.. sono di un'eleganza infinita, ma ci sono poi quelli più piccoli e deliziosi, quelli animaleschi e quelli mitici.. ma non ti dico altro per non toglierti sorprese :) )
    - un Finale con la F maiuscola e tanto, tanto altro ancora..

Insomma.. un vero TR :approved:

Se vuoi saperne di più su storia e resto guarda qui l'intervista fatta a psiko tempo fa (c'è molto sulla trama e sul suo modo di progettare) .. oppure vienici a trovare sul forum del Level Editor e leggi un po' di topic sui livelli :) o quelli su TR-A in generale..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834283
    cmq:

Originally posted by Matty
    Avrei intenzione di scaricare Tomb raider: A, ma ho bisogno di testimonianze per valutarne la qualità...

LOL :asd: :rotfl: .. benvenuto nel mondo dei livelli custom :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: #3834284
    matty, posso dire con assoluta sincerità che TR"A" mi ha fatto rivivere quei momenti di avventura e mistero che non vedevo da TR4......;);)
    non mi ricordavo + quanto fosse bello giocare a TR ...visto la mal riuscita di AOD....

ti consiglio di scaricarlo e d giocarlo...l'unica cosa che debbo dirti e di non considerare il primo livello xchè è solo di introduzione : non ci sono nemici da uccidere....aspetta di vedere il secondo e ................basta non ti dico + nulla.......

è difficile e pieno di misteri ed insidie ....mi è capitato di perdermi ogni tanto... ;);) ma si sa che ho pochissimo senso dell'orientamento! ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834285
    Qualcuno potrebbe mettere degli screenshots e magari anche le immagini dei menu?
    E poi scusate la domanda stupida ma ... com'è l'icona?
    Siccome voglio avere sempre Windows XP in ordine e prestante al 100% mi interessano tutte le caratteristiche anche più minuziose.... ah è vero... quanto occupa su hard disk?:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Tomb Raider: A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina