1.     Mi trovi su: Homepage #3834303
    Si, lo so ke voi l'avete finito anni luce fà ... ma io l'ho dovuto rifare 3 volte fino all'arrivo a Praga prima di arrendermi all'evidenza: casa mia è + umida dei condotti del Louvre, e tale nn dovrebbe essere l'habitat delle Play Station!:(

Ora xò procedo spedita sul mio pc, anke se.... ho dovuto mio malgrado far conoscenza con Kurtis!!! Lento, rozzo e scimmiesco :eek:!!!! Povera Lara!!! Ke se ne farà mai di un'orango simile!!!! :mumble: :prr:

Andiamo al dunque: come faccio a distruggere con Kurtis, e sottolineo Kurtis , quella sovraspecie di donnaragno??????!! Già è stato un miracolo quello ke ho compiuto col leontopo!!! :climb: :wall:

Vi prego: :help: aiutatemi a porre fine a qs scempio!!! (so infatti ke sarà l'ultima volta ke dovrò manovrare il mezz'uomo!!) :asd:

Ps: Se vi fossero estimatori del succitato individuo.... perdonatemi!... Xò pure voi!.... stimare Kurtis!!! :shutup: :rolleyes:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834304
    ok, troverai molti estimatori TUOI: infatti esiste un'associazione l'A.A.K.I. associazione anti kurtis italiana! a me lui non dispiace: colpa della core che ha reso scimmiesca anche la ns lara!
    per tornare a boaz: spara alle alette quando spruzzano il liquido verde: infatti alette e torace sono i punti deboli del mostro! se kurtis non mira automaticamente usa il tasto QUADRATO! se non riuscissi ti mando il save MOSTRO A TERRA1 ECCO TE LO ALLEGO!
    ah... BENVENUTISSIMA!:welcome: :welcome: :welcome:
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834305
    Grazie tante x l'aiuto e x il welcome :D (anke se trattasi di "ritorno a casa", solo ke nn giocando ero a corto di argomenti!! :P )

Sai ke hai ragione! E' vero, anke Lara ha un kè di vagamente "grugnesco" e... ... qlke pelo di troppo fra le sopracciglia!! :eek:

Speriamo in una prox visita dall'estetista! e soprattutto ke in TR7 nn ritrovi il partner bradiporango!!:asd: :D :D

Ah... quasi dimenticavo... ovviamente Kurtis nn cambia mira! Sai dirmi a cs corrisponda il quadrato sulla tastiera del pc?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834306
    quadrato è il tasto FINE del pc! se ti stufi carica il save: con boaz mica finisce qui! ma per fortuna il peggio sarà fatto!;) ah... allora BENTORNATISSIMA! consiglio della notte: giocati il TR A di Psyko insieme a noi , se non l'hai già fatto! ha un che di.....MITICOOOOOO!!!!!!!:eek: :eek:
    miss
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834307
    Appena termino qs (e mi pare manki poco!) corro a scaricarlo! :D

Cmq x il mostro mi sa ke ricorro al save... si attiva autonomamente o devo fare qlcsa? Giocando con il game originale, ovviamente! :P Aprendolo con winzip dice ke nn è compatibile con la mia config di sistema!:rolleyes:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834308
    Che sistema operativo hai ? Win XP - Win 2000 - Win 98 SE :confused:

;) comunque puoi fare da sola.... guarda qui

con Boaz basta iniziare a sparare sulla testa dell'insettaccio ..

Sconfiggere Boaz

c'è anche un filmato ...

filmato Boaz
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834311
    UFFFAAAA!!!! :mad: :mad:
    Purtroppo il mio "caro amico" Kurtis ha solo un medikit grande e in qs condizioni è ben difficile ke riesca nell'impresa!!!!!.... già solitamente scarseggia!!! :asd: ...

Andiamo al dunque: ho risolto ql problemino di compatibilità (cmq ho XP) ... ma la cartella di salvataggio devo sovrapporla a quella del gioco Eidos => TRAOD??? mettendola senza sovrapporla nn c'è alcuna differenza nel gioco (inoltre è giusto aprire il file di salvataggio con il blocco x appunti x estrarlo da win zip???) :confused: :help:

... ... Perdonatemi... sono proprio un "treno a vapore" :P!!! (x nn dire una caffettiera!:asd: )
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834313
    Clicca 2 volte sul file zip scaricato
    e poi porta il save sul desktop
    trascinandolo ...
    adesso apriti la cartella
    programmi / eidos interactive / TRAOD
    li dentro ci sono i save game

porta il savegame che hai decompresso da ZIP

dentro tale cartella ..
    ti chiede di sostituirne uno presente ..
    se ha lo stesso nome ..di SI :)

adesso riapri il gioco ...e fai LOAD game...
    aprendo il save immesso ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Kurtis... ke skiappa!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina