1.     Mi trovi su: #3834332
    Buongiorno a tutti!
    sono rediviva da una settimana di ferie..(siu fa per dire...ho sgobbato a casa tanto per cambiare ;) )

vi metto una notizia vecchia trovata in una rivista...molto vecchia che però io non sapevo....

in una intervista fatta a Raul Bova quando durante il periodo di quando girava "Avenging Angelo" gli fecero questa domanda:
    Dopo Avenging Angelo, farà altri film in America?
    << Continuo a fare provini. Ma è durissima. Ho appena perso un'occasione importantissima per la mia carriera: Tomb Raider 2. Dovevo fare il detenuto che viene ingaggiato per aiutare Lara (angelina Jolie). Il regista de Bont aveva visto i miei film, gli ero piaciuto. Al provino invece, sono entrato nel pallone. Lui ha cercato di farmi rifare la scena ma in realtà non mi ero preparato abbastanza. Quel che mi dispiace di + è aver tradito la sua fiducia. E così , di getto, dopo gli ho scritto una lunghissima lettera. Chisà se l'ha letta>>

bhe...che dire...sicuramente ha perso , come dice lui una bella occasione, ...secondo voi si sarebbe adattato bene al personaggio?? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834336
    Forse qlcno si offenderà ma nn posso fare a meno di notare,soprattutto in qs foto, la somiglianza con Kurtis!!!:eek: ... ... certo, dovrebbe fare un corso x peggiorare il portamento e imparare a grugnire!!..... :asd: :P
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: #3834339
    Originally posted by Roberto-web
    Ah si ? ...:eek:

si si...

L'attore italiano farà parte del cast del thriller "Alien Vs. Predator". Sarà un archeologo impegnato in una spedizione in Antartide
    - Raoul Bova approda negli Usa per prendere parte alle riprese del film "Alien Vs. Predator", thriller di Paul W.S. Anderson che porterà sul grande schermo un videogioco a sua volta ricavato da due capolavori, "Alien", il film di Ridley Scott con Sigourney Weaver, e "Predator" con Arnold Schwarzenegger .
    Del cast fanno parte Lance Henriksen, già protagonista di "Aliens - Scontro finale" di James Cameron, e Sanaa Lathan ("Blade").
    L'attore italiano interpreterà il ruolo di un archeologo impegnato in una spedizione in Antartide. Bova ha debuttato il mese scorso negli Stati Uniti con "Under The Tuscan Sun" al fianco di Diane Lane.

Raul Bova e Tomb Raider 2 (old news)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina