1.     Mi trovi su: #3834428
    bhe gloria mi hai anticipato, xchè volevo dedicare a psiko un topic...
    ecco le mie impressioni:

FINALMENTE....FINALMENTE
    un gioco di TR come si deve!!!
    io sono ancora al IV livello, un pò per mancanza di tempo e un pò anche perchè non mi va di finirlo tutto così velocemente...me lo sto godendo alla grande :approved: ...mi è piaciuto molto , anche se breve, il livello "Underground Passage Below Jerusalem "...
    Pieno di colori, di luci, di effetti, di misteri, di nemici fantasiosissimi e soprattutto ben fatti, di misteri, di botole e leve da scoprire in nascosti anfratti e fessure....tensioni e arrabbiature quando Lara cade nelle trappole (e ce ne sono proprio tante)....
    bellissimo, strepitoso, unico!!!
    insomma....non so + che dire, ma solo che anche se di archeologia magari c'è ben poco, TR "A" mi sta facendo rivivere le bellissime sensazioni che avevo con i vecchi TR...che invece mi duole dirlo ma in AOD non ho avuto.. :(
    sei grande psiko!!!!
    grazie per averci ridato LARA!!!
    !!
    :approved: :D:clap: :ave: :clap: :ave:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834429
    Sto per iniziare a scrivere la soluzione del TR- A ...
    lascerò spazio alla ricerca ..non intendo farla troppo particolareggiata..
    un capolavoro come questo merita di essere vissuto pienamete
    giocandolo immedesimandosi nel ruolo che LARA ha in TR- A :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834432
    ho espresso qualche commento qua e là ed un altro in provato a psiko, il commento finale solo quando lo avrò finito ;)

Ho notato, però, l'assenza di una caratteristica: i blocchi mobili (che si trascinano o spingono per scoprire nuovi passaggi), in una società comunque "egizia" mi ha sorpreso :confused:
    Back for TR-A ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834436
    Originally posted by Glow
    velocemente, Robym? Ci ho messo 20 giorni!!!!Non sono mica Taras..io dormo , alla notte!!!:D :D :D

Bah!!!! :confused:
    Io ho finito TR-A in 11 giorni. ti sembrano pochi? considera che almeno tre livelli li avevamo già giocati. alla notte dormo anch'io, raramente proseguo dopo la mezzanotte, faccio il tuo stesso lavoro per cui sono impegnato quasi tutti i giorni con la scuola e do ripetizioni al pomeriggio. fa un pò tu. tieni presente inoltre che Psiko sull'onda delle lamentele di qualcuno ha anche "addolcito" le difficoltà dei livelli. esempio: nella zona cattedrale, li dove c'è la lama roteante, ha piazzato un medikit sulla zona da raggiungere e che nella versione precedente non c'era, e così via. premettendo che sostanzialmente non è bravo chi riesce a portare a termine livelli difficili ma è geniale chi i livelli riesce a costrurli, mi è sembrato che velatamente tu sminuissi la mia seppur minima destrezza. Paolo, altro bravissimo giocatore, insegnante pure lui mi pare e quindi con il tempo a disposizione che abbiamo noi, l'ha finito due minuti dopo di me e senza aiuti. :)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834438
    Concordo con la tesi di Taras....
    Psiko ha addolcito le parti difficoltose..basti pensare alla leva a tempo del COTW, sopra le lame rotanti azzurre ,dove abbiamo qualche secondo in più rispetto a prima e non c'è il blocco che dava fastidio dopo la pertica da salire a razzo ...:asd:

Anche nel resto del TR- A a parte qualche serie di tratti , non si sono difficoltà insormontabili .
    Il tutto è stato reso divertente e relativamente semplice da scoprire nella trama da soluzione , grazie alle numerosissime immagini statiche e filmati presenti ( un lavoro immane ) .
    Il divertimento ha preso il sopravvento ed è questo che fa grande questo episodio :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834439
    Originally posted by Taras
    Bah!!!! :confused:
    Io ho finito TR-A in 11 giorni. ti sembrano pochi? considera che almeno tre livelli li avevamo già giocati. alla notte dormo anch'io, raramente proseguo dopo la mezzanotte, faccio il tuo stesso lavoro per cui sono impegnato quasi tutti i giorni con la scuola e do ripetizioni al pomeriggio. fa un pò tu. tieni presente inoltre che Psiko sull'onda delle lamentele di qualcuno ha anche "addolcito" le difficoltà dei livelli. esempio: nella zona cattedrale, li dove c'è la lama roteante, ha piazzato un medikit sulla zona da raggiungere e che nella versione precedente non c'era, e così via. premettendo che sostanzialmente non è bravo chi riesce a portare a termine livelli difficili ma è geniale chi i livelli riesce a costrurli, mi è sembrato che velatamente tu sminuissi la mia seppur minima destrezza. Paolo, altro bravissimo giocatore, insegnante pure lui mi pare e quindi con il tempo a disposizione che abbiamo noi, l'ha finito due minuti dopo di me e senza aiuti. :)

:confused: :eek: :confused: ma sei sempre così polemico?Io stavo scherzando, non metto mica in dubbio la tua"minima" destrezza....;) Scusa per averti citato come esempio di velocità, chiedo perdono e la prossima volta citerò Paolo, sempre che ovviamente non si offenda anche lui...
    ...beato te che arrivi alla mezzanotte..io crollo alle 10!
    E comunque, take it easy, la vita non è così aspra e non pensare sempre male di tutti, soprattutto considerando che ci dovremmo conoscere già da un po'...non me l'aspettavo una risposta così acida da te...Guarda che non sono la Moratti!
    Pensavo che ormai fossimo un po' amici, come in altri siti dove si scherza e si chiacchera.. :frown:

Vuol solo dire che io sono l'unica non dotata di minima"destrezza", cosa vuoi, mica tutti siamo bravissimi, ....;)
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

grazie psiko!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina