1.     Mi trovi su: Homepage #3834459

Titolo Film
    KILL BILL - VOLUME 2

Anno
    2004

Titolo originale
    KILL BILL: VOLUME 2

Data di uscita
    23/4/2004

Durata
    94

Origine
    USA

Colore
    C

Genere
    AZIONE

Produzione
    MIRAMAX FILMS, A BAND APART, PRODUCTION I.G., SUPER COOL MANCHU

Distribuzione
    BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA

Regia
    QUENTIN TARANTINO

Attori
    UMA THURMAN LA SPOSA
    DAVID CARRADINE BILL
    MICHAEL MADSEN BUDD
    VIVICA A. FOX VERNITA GREEN
    DARYL HANNAH ELLE DRIVER
    SAMUEL L. JACKSON SUONATORE D'ORGANO
    CAITLIN KEATS JANEEN
    CHIAKI KURIYAMA GO GO YUBARI
    CHIA HUI LIU PAI MEI
    LUCY LIU O-REN ISHI
    KENJI OHBA ASSISTENTE DEL SUSHI BAR
    VENESSIA VALENTINO INSEGNANTE
    MICHAEL JAI WHITE DA MOE

Soggetto
    QUENTIN TARANTINO

Sceneggiatura
    QUENTIN TARANTINO

Fotografia
    ROBERT RICHARDSON

Musiche
    RZA
    LARS ULRICH

Montaggio
    SALLY MENKE

Scenografia
    YOHEI TANEDA
    DAVID WASCO

Effetti
    K.N.B. EFX GROUO INC.

Costumi
    KUMIKO OGAWA
    CATHERINE MARIE THOMAS

Trama
    Dopo essersi vendicata di O-Ren Ishii e Vernita Green, la Sposa ha ancora due ex compagni sulla sua 'Lista' da incontrare, Elle Driver e Budd, prima di raggiungere il suo scopo: uccidere Bill.

[SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: #3834460
    sono andata a vedere il primo............................................
    scusate ma non è proprio il genere di film che mi piace...o meglio il genere mi piace, è lo stile di Tarantino che non amo molto..
    del primo film mi è piaciuta solo la parte fatte a cartone animato.. :)
    credo che il secondo non lo andrò a vedere ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834461
    a me tarantino in linea di massima piace, ma sto film ancora nn l'ho visto (l'uno intendo) dovro noleggiarlo al più presto :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834468
    finalmente ieri sera, dopo 1 settimana di attesa perchè non c'era mai in videoteca, ho visto kill bill volume 1.... che figata...:asd:
    quanto mi piaccioni sti film altamente pulp che ti sconnettono, che non hanno linearità, che ti sparano sangue in maniera comica e assurda e che sono un po'...come dire...demenziali....
    BELLO BELLO BELLO:)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834469
    [COLOR=crimson]Io avevo visto il primo e, sebbene fosse proprio atto ad esser una parodia della violenza, era riuscito sl a schifiarmi +che ad istruirmi contro di essa:rolleyes: [/COLOR]
    il secondo invece si è ricreduto completamente, e se il primo non mi era affatto piaciuto, questo mi ha coinvolta molto.
    migliori e più frequenti i combattimenti nel primo tuttavia
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834470
    Originally posted by Fire
    [COLOR=crimson]Io avevo visto il primo e, sebbene fosse proprio atto ad esser una parodia della violenza, era riuscito sl a schifiarmi +che ad istruirmi contro di essa:rolleyes: [/COLOR]
    il secondo invece si è ricreduto completamente, e se il primo non mi era affatto piaciuto, questo mi ha coinvolta molto.
    migliori e più frequenti i combattimenti nel primo tuttavia

lo scopo di questi film non è istruire alla non violenza... questo lo lasciamo all'unico e inimitabile ghandi...
    un film non ha certo lo scopo di istruire..per fortuna, altrimenti sai come sarei venuta su io, che sono nata a film di dario argento (ehhh i miei erano patiti...) e horror in genere...
    kill bill volume 1 ha il solo scopo di incasinarti la testa... passando da una scena all'altra senza apparente connessione... e quel sangue? moooooolto pulp....
    w il pulp, w ammaniti e nove....
    il pulp è una filosofia, o la capisci o non la capisci:) :)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834471
    secondo me invece questo film, kill bill 1, nn era affatto alla Tarantino.
    Visto da qualcuno che nn conosce i regista sembra sl una procheria dietro l'altra, un film fatto x farci vomitare insomma!
    Invece lo scopo di Quentin era di crear un film con una certa intelligenza...nn so se mi spiego...e questo l'ho appreso pian piano, da vari commenti di buoni conoscitori di Quentin;)
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.

E' Tornata La Sposa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina