1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834475
    :muhehe:

lasciate ogni speranza ..Voi che entrate in Lineage2

fate testamento ...lasciate le chiavi della macchina ai vostri
    familiari , fatevi una scorta di cibo in camera ( un mese basterà )
    Il tempo non avrà valore..quando giocherete...
    insomma potreste apparire presto su ...
    CHI L'HA VISTO ....su RAI 3 :D :asd: :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834476
    scusate l'ignoranza...ma di ke cosa si tratta??(parlo di quel gioco on line):confused: e scusate per il discorso ot!!:)
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834477
    Lineage 2 è un GDR on line

un gioco di ruolo giocato in contemporanea con tantissimi giocatori nel mondo
    attraverso vari Server , assumerete l'identità di un personaggio e vagherete
    in terre sconfinate ..una specie di .. Il signore degli anelli nei panni di Frodo ,
    Legolas o Gandalf :cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834479
    Katy ,
    puoi creare il personaggio che vuoi tu scegliendo fra alcune razze (orchi elfi elfi_scuri umani dwarf)

il tuo personaggio puo essere Guerriero o mago, am crescnedo di esperienza nel gioco potra differenziarsi parecchio di piu (guerriero puodiventare paladino, rogue o warrior..da cui usciranno lord scout e cavalieri)
    insomma tante possibilità man mano che il gioco progredisce...la cosa bell aè che hai un mondo d agirare e incontri tantissimi giocatori provenienti da tutto il mondo.

vedo di mettere alcuni post di spiegazione in standing nel forum LINEAGE
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834480
    Originally posted by robym72
    ma oggi nel forum c'è una moria di vacche!! vecchietti....vabbè quello che so... :asd: :D

no no c'è morìa di orchi, lupi mannari, stone golem, e chi ha la malaugurata idea di attraversarci la strada :D

ogni tanto muore pure una maga... io :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: #3834481
    LOL Cerb ma a te che fanno fare? Ti fanno curare loro e attacchi i mostriciattoli da sola?

Robertoweb ha proprio ragione ti coinvolge così tanto che vivi in un mondo diverso :D pensate che io mi alzo la mattina e dico 'shapan' ghghgh :asd: (ma la collonnina di energia heal nn si vede :cry: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834482
    il mio problema grosso è che per rendere il gioco appena giocabile devo ridurre il campo visivo ai minimi termini e non riesco a scappare, e visto che i mostri di ieri erano decisamente più forti di me ero praticamente inerme ai loro attacchi :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  8.     Mi trovi su: #3834483
    Cerb il fatto che sian + forti nn è un problema.. è la tecnica di combattimento che va studiata bene.. colpire.. allontanarsi.. colpire.. allontanarsi.. poi meglio scegliere obbiettivi lenti e nn veloci x i maghi senza magie potenti ;) e insomma ma nemmeno un cavaliere che ti difende? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3834484
    ma allora sei gnucca nn riesco a muovermi durante il combattimento... sennò scapperei a mali estremi, ma è difficile pure quello scatta troppo... in alcuni casi ho un refresh di poco meno di mezzo secondo :sbam: :eek: (altro che 25 fps... io ne ho 2 max 3 :mad: )

10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834486
    Originally posted by sehkmet
    Robertoweb ha proprio ragione ti coinvolge così tanto che vivi in un mondo diverso :D pensate che io mi alzo la mattina e dico 'shapan' ghghgh :asd: (ma la collonnina di energia heal nn si vede :cry: )

già e io prima di addormentarmi ..sogno di accoppare Orchi e rane giganti ...

mmm siamo messi male ragà ! .....:asd:

moria di vacche ;))

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina