1.     Mi trovi su: Homepage #3834506
    ....e siamo infine arrivati all'ultimo TR, sicuramente il più discusso: TR 6! converrete con me, però, che alcuni livelli erano davvero validi, anche se una vera e propria divisione in livelli è un pò difficile perchè alcuni, come ad esempio IL GHETTO DI PARIGI, sono molto articolati. cmq ispirandomi alla divisione fatta sul sito ufficiale di TR ho racchiuso i livelli in capitoli, come effettivamente sono!
    ma non mi dimentico, ovviamente, di comunicarvi il vincitore del precedente sondaggio: livello vincitore di TR 5 è stato: [COLOR=orangered]"IL VECCHIO MULINO"![/COLOR]

RIEPILOGO:

TR 1 [COLOR=orangered]PALACE MIDAS[/COLOR]

TR 2 [COLOR=royalblue]VENEZIA[/COLOR]

TR 3 AREA 51

TR 4 IL PALAZZO DI CLEOPATRA

TR 5 [COLOR=deeppink]IL VECCHIO MULINO[/COLOR]

bene: continuate a votare!!!!:approved: :approved: ;)
    miss
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834507
    Certamente La Sala Delle Stagioni!!! Ovviamente x l'archeologia... anche se 1 po troppo facile come livello...:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3834508
    IL LOUVRE
    Veramente belli sti livelli: soprattutto Gallerie del Louvre!
    LA SALA DELLE STAGIONI
    Veramente bello, a parte quel fantasmino rosso!! :P
    LABORATORIO DI RICERCHE E SANATORIO & AREE
    Tutti questi livelli molto curati, anche nei dettagli, molto belli!!
    Soprattutto il Centro ricerche biologiche e Area di ricerca acquatica: peccato che c'erano poche piante carnivore, mutanti e simili. Unica critica: i nemici del Sanatorio e Area di sicurezza: ma ke diavolo erano?? Boh........ :eek:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834510
    assolutamente il Louvre!!era bellissimo (a parte forse il livello nelle fogne):D
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834511
    Io ne ha votati tanti volete sapere il xkè?
    è molto semplice: traod mi è piaciuto TUTTO!!!!
    a voi è piaciuto molto?
    Ciao!
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834516
    bè io sono arrivato gli esperimenti mancati...e devo dire che cmq si uccidono con molta facilità...speriamo che non mi succeda qualche altra cosa in seguito...cmq devo dire che i livelli di aod sono molto belli ma mi manca un pò di archeologia...non per niente per me tb4 è il migliore...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834520
    Originally posted by anto
    bè io sono arrivato gli esperimenti mancati...e devo dire che cmq si uccidono con molta facilità...speriamo che non mi succeda qualche altra cosa in seguito...cmq devo dire che i livelli di aod sono molto belli ma mi manca un pò di archeologia...non per niente per me tb4 è il migliore...

Sn d'accordo..l'unica cosa oltre a Boaz, Eckardt ecc spetta di vedere gli altri tipi di "esperimenti mancati": quelli cn le unghione!!!! :asd: :asd:
    Never give up - Non rinunciate mai!

Il Livello Piu' Bello Di Tr 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina