1.     Mi trovi su: Homepage #3834527
    Giocare a TR nn dico ke dovrebbe essere rilassante ma di certo intrigante e.... ... nn stressantissimo!!!!:mad:
    E' circa un'ora ke provo lo stesso salto!!!... nn ce la faccio +!!!! ...:cry: :buha: :mad:
    Nn è propriamente UN salto ma la serie di tre all'inizio del livello "il dominio perduto" col cancello ke si kiude a tempo.. .. il quadro nn è perfetto nel senso ke và un pò a scatti... e cn lo scatto il salto è leggermente sfasato: una volta salta prima, l'altra dopo!!!! La conclusione è ke da un'ora mi si spiaccica Lara o le si kiude il cancello in faccia ed io nn ce la faccio proprio +!!!!! AiUtOOOO!!!
    Mi vergogno un pò ma... :shy: :O... nn c'è nessuno ke abbia un save immediatamente seguente al triplo salto mortale in questio??
    Ths:P
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834530
    Originally posted by cricrone
    hai svagliato sezione... :D

Ops... spiacente!:rolleyes: ... ma xkè? Dove avrei dovuto kiedere aiuto??:confused:

Grazie x la dritta Rob, ci provo ancora x un pò... in realtà sono cocciuta ke di + nn si può :wall: :asd: .. grafica permettendo!:P

Se dovessi proprio esaurirmi ti invio il save Cricrone, troppo gentile!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834532
    Come faccio a sapere quale save estrapolare? Sono dall'1 al 9 e poi A-E ... .. quale dovrei postare??

Cmq x un'altra mezz'ora al max ci provo, ora ke mi sono calmata!:rolleyes:
    Dopo di ke, se ancora sto soffrendo, provvedo. Se lo avessi pronto ora lo userei senza dubbio ma nn voglio ancora rinunciare! :D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834533
    Entra nel gioco e salva ancora dove sei adesso ....
    credo prima di azionare la leva...

apri la cartella TRAOD
    e verifica l'ultimo save in termini di orario ...
    quel save lo copi e lo porti sul desktop
    ora lo ZIPPI con win zip
    e poi apri un post
    metti due righe e poi con SFOGLIA lo cerchi
    sul tuo PC e clicchi su APRI
    quindi SUBMIT REPLY :)

Puoi postare in questo modo anche piccole
    immagini
    in fornato JPG .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834536
    SIIIIII!!!!!!! :D :D :D Ce l'ho fatta!!!!!! Ci ho messo una vita ma.... ke soddisfazione!!!!! ;)
    Nn solo tuffo di testa ma sfasamento di salto e nn salto a repetition!!!! Frustrante....
    ma adesso son troppo contenta e vado avanti: sono al laboratorio:D
    Grazie ;)

Quel benedettissimo salto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina