1.     Mi trovi su: Homepage #3834548
    Finalmente è arrivata anche qui nel veneto la primavera.... è da ieri che ha cominciato a fare un gran bel calduccio, c'è il sole, il cielo è limpido e gli alberi hanno le foglie verdi... per non parlare dei fiorellini che sbucano quà e là ai bordi dei torrenti... bel paesaggino campestre che fa venire voglia di prendere in mano la bici e svolazzare per i campi... finalmente stamattina toglierò quel piomone dal letto per metterci un leggera coperta e un copriletto, per non parlare del guardaroba da rivoluzionare... maglioni di lana di là, maglie di cotone di quà... che bello! non vedevo l'ora!!!!:) :)
    da quel che leggo nel forum molto Lariani sono impegnati in battaglie con Lineage... un consiglio: è la stagione più bella dell'anno, non chidetevi in casa! uscite, fate passeggiate, odorate il profumo dell'aria, osservate la natura che cambia piano piano.... il cuore vi si riempirà di gioia!:)
    però se giocare vi riempie già di gioia... bè allora continuate a giocare :asd:
    insomma: ognuno faccia quello che gli pare!!! basta che vi divertiate e stiate bene...
    EVVIVA LA PRIMAVERA!
    nel frattempo per dare soddisfazione alle vostre pupille vi allego la foto del mio ciliegio in fiore... con la promessa che vi allegherò fra qualche mese la foto del mio ciliegio pieno di frutti...

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834549
    grazie BUBU :)

eeeeehhh diciamo che anche in Lineage c'è il passaggio del gg e della notte e devo dire che ieri sera ho visto un tramonto spettacolare :D nonchè la luna una cosa splendida ero giustamente in mare su un galeone mentre la luna risplendeva sulle onde eeeeeehhh :)

c'hai ragggione in pieno BUBU fuori avanti!!! :approved:

3.     Mi trovi su: #3834550
    bubu che bel giardino....
    allora ti seguo.......domani che l'ultimo giorno che sto qui in uff (scadenza contratto) vi metterò le foto della mia veranda tutta in fiore ;)

speriamo che presto faremo la connessione adsl così potrò stare con voi anche a casa... ;)...........
    .........
    .........
    .........
    ......:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834552
    eheh BUBU hai ragione...ma di giorno fuori a folleggiare e di notte....impavidi e valorosi comabttenti intenti a liberare il mondo di Aden dal male ;)......

Bel ciliegio...e aspettiamo le foto dei frutti...ma magari anche qualke frutto? :P

Daiii ROBYMMMMMMMM metti sta connessioneeeeeeeeee !!
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  5.     Mi trovi su: #3834553
    Originally posted by GattoRandagio
    Daiii ROBYMMMMMMMM metti sta connessioneeeeeeeeee !!

per metterla la metto di sicuro..ora fatto sta devo decidere il provider.....
    volevo fastweb, ma da noi non arriva...quindi la scelta è su alice o libero adsl....
    credo che opteremo per la seconda.....:)
    ma non so se fare il contratto a canone fisso e ci stai quanto ti pare oppure il contratto a consumo (1,90€ all'ora, 3 centesimi a minuto, ma quest'anno cinque ora al mese sono gratis)...

voi che dite??
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834554
    Mi piacerebbe un sacco potervi mandare pure le ciliegie... ogni anno ne fa talmente tante che oltre a darle a tutto il vicinato, oltre a procurarci intensi mal di pancia in casa.. ne restano pure per gli uccelli... :sbam: doverete accontentarvi purtroppo della foto...:sbam:

7.     Mi trovi su: Homepage #3834556
    Scelta facile la tua Robym....pensa a quanto starete collegati, fai la somma dei costi per le ore che prevedi di stare collegata e capisci subito se ti conviene una flat a canone fisso mensile o una a consumo ;)

Tra laltro se proprio non hai idea dei vostri tempi dinavigazione puoi cominciare con l abbonamento a consumo (niente canone fisso e una spesa al minuto) se poi vedi che superi il costo di quella flat ormai tutti i ISP dovrebbero permetter el agevole passaggio da abbonamneto a consumo a quello flat;so che TIN lo fa, magari informati da quello che sceglierai se ci son problemi nel trasformarlo un domani.

Penso cmq che tu non sia una da ADSL a consumo..supereresti certamente la soglia dopo la quale divent aconveniente una flat :P

dai un occhiata cmq anche a banda garantita e ai servizi accessori che l uno o l altro ti propongono....alla fine contano ;)

io ho una adsl flat 640 con MNETWORK..costa appena un po di piu al mese e va strabene !
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  8.     Mi trovi su: Homepage #3834558
    favoloso il ciliegio!!! :approved:
    sì foriero di serena e spensierata tranquillità...
    bianca promessa di un futuro fatto di mille stelle rosse (crvena zveszda)...
    perfetta cornice zen per meditare sulla gioia della vita...

io ho solo il problema del sonno...durante il cambio di stagione posso
    dormire anche 15 ore di seguito...il mio bioritmo si adegua con la lentezza
    delle ere geologiche...la sfera della mia libido entra in stasi neuro-ormonale
    e mi godo appieno l'avvento di questa amata stagione...

cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

Finalmente... la primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina