1.     Mi trovi su: Homepage #3834612
    http://www.supersigle.it/

vedi se questo sito è tranquillo e NON a pagamento o con dialer...
    non ho potuto verificare bene...
    ergo...NON mi assumo responsabilità! :teach:

cat ;)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834615
    dunno...
    provo a cercare meglio, ma impegnati anche tu... :D
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834617
    :approved:

Ben alzata Silva ;)
    non ti fai prendere dalla voglia di combattere isnieme a noi in un fantastico mondo antico?

pensa che anche li potresti avere un "gnetto" come compagno di avventure ;)

e pesna a come potrebbe essere esplorare e scoprire nuove terre e consocererne gli abitatori.....
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834618
    :OT: :asd:
    Mmmmmhhhh.... Peg!...nn mi tentare!!...Purtroppo potrei giocare molto poco al momento (solo dalle 19 in poi) e....temo ke sarei poco affidabile on line!!! :P
    Inoltre attualmente sono in arretrato: sto ancora finendo TRAOD (storia lunga, lasciam perdere!!!)....:rolleyes:... e poi mi attendono GTA e Prince of Persia (nn vedo l'ora!!)

Cmq ho visto or ora il nuovo forum e verrò far visita prestissimo!.... A proposito.... complimenti mod!!! :approved: :D :D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834619
    Silva se ci vuoi venire a trovare fai in fretta, perchè per ora è gratis, ma durerà molto poco ancora :cry:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834622
    Originally posted by robym72
    @catullo ...bel avatar :)

Malvì, la mia micia, ti ringrazia.....meoow... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834623
    Originally posted by alexgamer
    Qualcuno ha la sigla di diabolik o di dragon ball gt?!?:approved: :approved: :approved: (in italiano)

E quando l'hanno fatto il cartoon di Diabolik???:confused:

@Cerb
    ... ormai siete così avanti (con storia e livelli) ke temo nn riuscirei neppure a nascere in tempo x raggiungervi!!!! :( :eek: Io poi ci metto un pò x adeguarmi al ruolo e apprendere le mosse nei gioki di combattimenti vari (stile il sign. degli anelli, x intenderci) e risulto lenta e impacciata x un bel pezzo!!! Vuoi proprio ridere ????
    ...Capisco ke tu sia stufo di veder morire la tua maghetta e ke voglia una compagna di sventure!! :P:P :asd: ...
    ... vedremo! ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3834624
    Originally posted by Silva75K
    E quando l'hanno fatto il cartoon di Diabolik???:confused:

Uouooooo i tuoi occhi nella notte
    sono fari che risplendono
    e il bene e il male accendo
    Uoooo quando affronti le tue lotte
    tu fai sempre tutto quel che puoi
    per arrivare dove vuoi...

E' un'impronta il tuo nome
    lasci il segno Diabolik, uoo
    E' un'impronta il tuo nome
    lasci il segno Diabolik, uoo...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Help Cart(.)(.)ns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina