1.     Mi trovi su: #3834627
    ragazzi...mi piange il cuore (sicuramente a voi no :D), ma oggi è l'ultimo giorno qui in ufficio per me, causa scadenza contratto
    il nuovo presidente ha deciso che le vecchie graduatorie devono essere annullate, quindi oltre a farmi il classico mese a casa (xchè tra un contratto a temp. det. e un altro deve passare un mese)...dovrò fare una selezione per il mio profilo :eek:
    è probabile anche che con i tempi ministeriali che ci son qui, dato che il contratto.. a temp. det. non me lo fanno subito , me ne potrebbero fare uno di collaborazione...
    ma vi rendete conto che str*****!!!:mad:
    io sto qui da 7 anni ...quindi che vuol dire? che probabilmente gli sono stata bene giusto??....ecco...bisogna fa sta selezione per titoli e colloquio....:rolleyes: in modo da stilare una graduatoria per poi riprenderci a temp. det.
    che pazienza ragazzi.....
    dunque, visto che a casa non ho internet, starò un pò di tempo senza connettermi con voi :cry: :cry: ...ma non troppo;) ...io e marco stiamo pensando di metterci l'adsl....spero solo che lo faremo presto e che non ci siano i soliti problemi di connessione...................

quindi vi do questo saluto da ora .....
    speriamo che vada tutto bene e fatemi gli in bocca al lupo...tanto de sti tempi, tra lupi, maghi ed elfi... uno in + o uno in meno.....:asd:

ahuuuuuuuuuuuuuuu!...ops........sehk...eheheh :D

PS: spero che chi abbia il mio cell...si faccia sentire ogni tanto :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3834631
    Ciao Miss!

Sono molto dispiaciuto che te ne stai a casa.... vedi di riposarti e godertela almeno ;)
    Per quanto riguarda noi forummisti.... bè ci terremo in contatto lo stesso e se riuscirai ad avere l'ADSL a casa presto..... meglio ancora! :approved:

Forza e coraggio.... la burocrazia è sempre stato uno dei mali più grossi di ogni lavoratore.... ci vuole tanta pazienza....:mad:

Cmq per il momento ti mando un in bocca al lupo e un grosso abbraccio. :)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: #3834633
    Originally posted by Van
    Ciao Miss!

Sono molto dispiaciuto che te ne stai a casa.... vedi di riposarti e godertela almeno ;)
    Per quanto riguarda noi forummisti.... bè ci terremo in contatto lo stesso e se riuscirai ad avere l'ADSL a casa presto..... meglio ancora! :approved:

Forza e coraggio.... la burocrazia è sempre stato uno dei mali più grossi di ogni lavoratore.... ci vuole tanta pazienza....:mad:

Cmq per il momento ti mando un in bocca al lupo e un grosso abbraccio. :)

thx!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834634
    Robym , noi ci sentiremo ancora per altre vie :)

Per il tuo lavoro , bè sono sicurissimo che tornerai nella tua settennale postazione
    chi meglio di Te per quel lavoro ?

:bboni: ridatele il lavoro !!!!

...dai su prendila per ora come una vacanza forzata...:ave:

Per venirci a trovare ogni tanto usa L'internet point
    in attesa della linea ADSL .
    Saluti a Marco
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834637
    Ciao Robym :(

mi spiace per i problemi lavorativi...dai che pero si risolvera tutto con uan gran rottu.. per fare i colloqui, ma poi tornerai sicuramente altuo posto ;)

Per il 56 K: il modem 56 k NON VA BENE per adsl, quello che diceva VAN era probabilemtne un "prenditi un 56 k e collegati a internet con unabbonamento free in attesa di avere quello ADSL per il quale serve un "modem" che non è un modem bensi un routerino.

AH una cosa...quando fai il contratto per ADSL e prendi il "modem" ti chiederanno se lo vuoi usb o ethernet ..io ti consiglierei ethernet..tanto il tuo pc di casa ce la ha la scheda di rete vero?..se non ce la ha costano pochissimo..
    poi quando ci son le offerte potrai eventuialmente decidere dicomprarti un hub ADSL per poter colelgare contemporanemaent epiu pc(un portatil eper esempio):
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834640
    Originally posted by cerberus
    ...fortuna che nn hai ancora l'adsl.. sennò ti ridurresti come noi... :D

:lol: eh Si robym...meno male che ogni tanto parte il clic su EXIT in automatismo

da effetto palbebre piombifere...specie la notte :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

ultimo giorno...per ora ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina