1.     Mi trovi su: #3834668
    ultimo giorno...per ora ...
    ragazzi...mi piange il cuore (sicuramente a voi no ), ma oggi è l'ultimo giorno qui in ufficio per me, causa scadenza contratto
    il nuovo presidente ha deciso che le vecchie graduatorie devono essere annullate, quindi oltre a farmi il classico mese a casa (xchè tra un contratto a temp. det. e un altro deve passare un mese)...dovrò fare una selezione per il mio profilo
    è probabile anche che con i tempi ministeriali che ci son qui, dato che il contratto.. a temp. det. non me lo fanno subito , me ne potrebbero fare uno di collaborazione...
    ma vi rendete conto che str*****!!!
    io sto qui da 7 anni ...quindi che vuol dire? che probabilmente gli sono stata bene giusto??....ecco...bisogna fa sta selezione per titoli e colloquio.... in modo da stilare una graduatoria per poi riprenderci a temp. det.
    che pazienza ragazzi.....
    dunque, visto che a casa non ho internet, starò un pò di tempo senza connettermi con voi ...ma non troppo ...io e marco stiamo pensando di metterci l'adsl....spero solo che lo faremo presto e che non ci siano i soliti problemi di connessione...................

quindi vi do questo saluto da ora .....
    speriamo che vada tutto bene e fatemi gli in bocca al lupo...tanto de sti tempi, tra lupi, maghi ed elfi... uno in + o uno in meno.....

ahuuuuuuuuuuuuuuu!...ops........sehk...eheheh

PS: spero che chi abbia il mio cell...si faccia sentire ogni tanto , cmq vado via oggi pomeriggio...;)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834669
    Robym , noi ci sentiremo ancora per altre vie :)

Per il tuo lavoro , bè sono sicurissimo che tornerai nella tua settennale postazione
    chi meglio di Te per quel lavoro ?

:bboni: ridatele il lavoro !!!!

...dai su prendila per ora come una vacanza forzata...:ave:

Per venirci a trovare ogni tanto usa L'internet point
    in attesa della linea ADSL .
    Saluti a Marco
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: #3834675
    Originally posted by Leo87
    Già a presto e buona fortuna!!!
    Scusate la domanda ma nn l'ho mai saputo o capito bene (ma credo d aver indovinato): ke lavoro fai robym??
    :confused: :confused: :D
    mi occupo del mantenimento e aggiornamento del sito di dove lavoro (istituto pubblico)
    e poi faccio altri lavoretti con grafica, gestisco server di posta, CED,...database per internet....insomma di tutto un pò...anche istallazioni software e hardware.....
    un tutto fare, ma di ogni cosa conosco il 30%...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834677
    ciao!!speriamo tutti di risentirti presto!!:D
    di a sti tizi tanto str di ridarti il lavoro!!
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834679
    Originally posted by robym72
    mi occupo del mantenimento e aggiornamento del sito di dove lavoro (istituto pubblico)
    e poi faccio altri lavoretti con grafica, gestisco server di posta, CED,...database per internet....insomma di tutto un pò...anche istallazioni software e hardware.....
    un tutto fare, ma di ogni cosa conosco il 30%...

Ehehhehheheh bè insomma nn mi pare poco cmq!!!!!!!!!!! :D :D :D
    Never give up - Non rinunciate mai!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834681
    oh mio dio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ROBY!!!!!!!!!!!!!! non puoi!!!! io ti voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!!
    sei simpaticissima!!!!!!!!!!!! NOOOOOOO!!!
    mi piange il cuore anke a me! :cry: :cry: :cry: :cry:
    cmq buona fortuna!!:approved: :approved:
    a presto!!!
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=

per me ultimo giorno......qui...o quasi ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina