1.     Mi trovi su: Homepage #3834688
    ieri io e due mie amike abbiamo deciso di biagiare il corso di latino...stava andando tutto bene finkè mio fratello nn ci vede ritornare davanti scuola dall'angolo e racconta tutto a mia mamma!!per tutta la settimana sono in costante punizione!!ho aperto questo thread dove potete liberamente raccontare tutte le vostre figuraccie anke nn inerenti alla scuola!!:D
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3834689
    Figuraccieeeeeee io ne ho fatte tante...non posso scriverle tutte...
    La prima e spero anche l'ultima:Ero andata di nascosto a casa della mia amice del cuore che non aveva i genitori presenti a casa...noi eravamo all'epoca minorenni(13 anni),stavamo proprio per salutarci quando mia madre...è arrivata li'...e ha detto:<<virgi>>la mia amica di nome Elena ha rispostio chiaramente difendendomi...<<ci stavamo="stavamo" interrogando="interrogando" all="all">>fin qui tutto ok!<<ha>>Io pronta e scattante come sempre<<ehm sono="sono" usciti="usciti" poco="poco" fa="fa" per="per" andare="andare" a="a" cena...fra="cena...fra" un="un" po="po">>Pero' ne racconto di fiabe dell'orso!<<e stavo="stavo" pensando="pensando" di="di" tornare...="tornare...">>Fino ad ora liscio...Arrivo a casa e mia madre m'interroga in storia!Capperissimissimi!Non sapevo un tubo...anche perchè il prof.non avrebbe interrogato...in seguito è venuta a sapere tutto...^^un mese senza uscire di casa!</e></ehm></ha></ci></virgi>
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834690
    direi... la mia ultima figuraccia è stata proprio qui nel forum.... quando credevo che un hacker si fosse impossessato del mio pc e avesse postato al posto mio.... invece era stato il furbastro di mio fratello..... che figura proprio davanti a voi.... :asd:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3834691
    Io l'hò fatta proprio oggi!
    Mentre ritornavo da scuola io ed un mio amiko abbiamo tirato un sasso
    in testa al prof di italiano:eek: Se ne è accorto,domani mi immaggino:
    Prof:Scegliamo uno a CASO x l'interrogazione su Pascoli,
    MAGGIORE!Venga!
    sigh.....un'altro impreparato
    :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834695
    Originally posted by Harrys
    sigh.....un'altro impreparato
    :(

hai postato all'una e mezza, prepararsi? :D

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834697
    Originally posted by alexgamer
    Però! siete già entrati nel libro dei Guinnes???:D :D :D :D

però,potresti diventare famoso tipo quel tizio ke si è attaccato 100 mollette in faccia!!cmq ank'io cn i prof nn ho buoni rapporti,c'è quella di latino ke puzza cm una capra e proprio l'altro ieri io e dei miei amici le abbiamo scritto sul finestrino della macchina invece della tipica scritta "lavami" abbiamo scritto "lavati"!!nn so cm sia arrivata alla conclusione ke ero io l'autrice di quella scritta,ma il giorno dopo mi ha interrogato...:sbam:

7.     Mi trovi su: Homepage #3834698
    Bhei tempi le superiori :D
    Tempi in cui mentre il prof di elettrotecnica interrogava, si giocava a calcio dietro di lui e gli chiedevamo di spostarsi che intralciava la partita
    Dove usava un libro truccato per prendere a sorte chi interrogare:
    P:"Prendiamo il numero .... Mordini "
    S:"Bona profe ma c'è solo il mio nome nel suo libro ?"
    P:"Vieni interrogato o ti metto l'alberello ?"
    S:"Faccia pure la foresta, tanto poi gliela brucio"

Bhei ricordi :D
    :rotfl: :rotfl: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3834699
    Originally posted by katy
    ieri io e due mie amike abbiamo deciso di biagiare il corso di latino...stava andando tutto bene finkè mio fratello nn ci vede ritornare davanti scuola dall'angolo e racconta tutto a mia mamma!!per tutta la settimana sono in costante punizione!!ho aperto questo thread dove potete liberamente raccontare tutte le vostre figuraccie anke nn inerenti alla scuola!!:D

Secondo me dovresti rivolgerti alla POSTA DEL CUORE.
    La mia nuova rubrica.
    Lì troverai la risposta a tutti i tuoi problemi.
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  9.     Mi trovi su: Homepage #3834700
    Originally posted by bvzm
    Secondo me dovresti rivolgerti alla POSTA DEL CUORE.
    La mia nuova rubrica.
    Lì troverai la risposta a tutti i tuoi problemi.

il mio unico problema è come pikkiare quel fagiano di mio fratello!!:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #3834701
    Originally posted by Harrys
    Seeeeee,ma ke prepararsi!
    Ke me ne importa di Pascoli
    ke quei maledetti mi mettano pure l'impreparato,tanto nn mi avranno mai
    :rolleyes: :D

Chi non ti avrà? Un po' di cultura male non fa.. rimpiangerai quanto non fatto a scuola appena non avrai più il tempo per studiare...

Lo rimpiangerai quando una tua amica farà una citazione e non potrai ribattere, quando qualcuno farà una battuta e non ne capirai il senso, quando vorrai poter dire qualcosa e ... non sai come cominciare un discorso, quando ti renderai conto che le cose scritte e dette da altri in passato ritorneranno sempre e saranno sempre più o meno utili?

Quando allora? La lista è cmq bella lunga...
    Dai su, piccolo sforzo e tornare sui libri per un po' :approved:

P.S.
    Scusate l'OT ma si aggancia alle figure di m@#$a che si potrebbero fare ;)
    Icelord
  11.     Mi trovi su: Homepage #3834702
    Originally posted by Icelord
    Chi non ti avrà? Un po' di cultura male non fa.. rimpiangerai quanto non fatto a scuola appena non avrai più il tempo per studiare...

Lo rimpiangerai quando una tua amica farà una citazione e non potrai ribattere, quando qualcuno farà una battuta e non ne capirai il senso, quando vorrai poter dire qualcosa e ... non sai come cominciare un discorso, quando ti renderai conto che le cose scritte e dette da altri in passato ritorneranno sempre e saranno sempre più o meno utili?

Quando allora? La lista è cmq bella lunga...
    Dai su, piccolo sforzo e tornare sui libri per un po' :approved:

P.S.
    Scusate l'OT ma si aggancia alle figure di m@#$a che si potrebbero fare ;)

Ciao Ice , come mai tutto questo fervore :confused: :cool: :muhehe:

Dai, scherzo :D sono d'accordo con te :approved:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .

sgamata in pieno!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina