1.     Mi trovi su: Homepage #3834734
    Si, non é chissá che ma é originale :) Anche i nemici lo sono! :P
    Nella prima scena dove si inquadra il pianoforte, si sentono le note dell'Adagio Sostenuto del Chiaro di Luna di Beethoven, chissá non si finisca con il Presto Agitato! :asd:

Preso un segreto (si fa per dire) revolver.

2.     Mi trovi su: Homepage #3834737
    Ma certo, Augusto. ;) Vedi, io sono fortunato perché avendone giocati relativamente pochi di livelli custom, ogni tanto me ne scarico una dalla lunga lista e me lo gioco. Ora sto alternando questo con Dead sea scroll di Trix :eek: che come ricorderai, é tutt'altro che una passeggiata! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834739
    Si, Dead Sea è bellissimo Paolo, di gran lunga superiore ad Egean. l'opera prima di Trix era misteriosa ed affascinante, qualità del tutto mancanti alla seconda. io purtroppo li ho giocati tutti ma talvolta ne rigioco qualcuno e riscontro con piacere che riservono ancora sorprese. uno di questi è Falls Of Naga, livello custom tr3 del giapponese Beck. difficile come lo sono i tr giapponesi, mi sono accorto che aveva due finali. quando l'ho giocato la prima volta terminava nonostante non avessi recuperato tutti i rubini. rifacendolo, ho trovato un altro percorso, in perfetto stile tr3, con ambienti diversi e giunto alla fine, inserendo tutti i rubini, il finale è magicamente cambiato. se non li hai ancora giocati tra i tanti ti consiglio i due livelli di Semitonic: The tomb of Gustav Klimt e Jackson Pollock's Puzzle, dedicati ovviamente ai due famosi, difficili ma non impossibili. più bello il secondo. i livelli sono pieni dei loro dipinti. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834740
    Grazie Augusto, li giocheró senz'altro. ;)
    Una curiositá su Dead Sea Scroll: nel 1º livello ho preso la 2ª gemma gialla (la 1ª era in acqua) riuscendo con un paio di salti curvi a salire sul blocco vicino all'entrata chiusa, mentre tramite leva si era aperta in precedenza una porta dalla parte opposta, per cui, presa la gemma ho fatto tutto il percorso al contrario (me ne sono accorto alla fine, quando l'itinerario si ricongiunge con la stanza iniziale dopo aver preso un segreto, ma io non ero sicuro se il cancello che si era aperto serviva per uscire una volta presa la gemma o se era, come alla fine si é dimostrato, realmente l'entrata). Il bello é che, una volta arrivato al laghetto che la telecamera fissa inquadra solo dall'alto, ho trovato un'entrata sub e pensavo fosse un segreto supernascosto :D
    Geniale anche la stanza del doppio segreto, uno dei quali, la chiave, permette l'accesso al livello bonus :)

Le reve (The dream)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina