1.     Mi trovi su: Homepage #3834865
    L'ho scaricato la settimana scorsa, e dopo l'impatto iniziale, un pò spiazzante dato che conoscevo solo TRAOD, sono riuscita a giocarci e sono al secondo livello. Ora mi serve di sapere bene quali sono i comandi per aprire le porte (come la cella del prigioniero) e tutti quelli particolari che non c'erano in TRAOD. A parte correre, saltare, nuotare e muovere le leve (che ora conosco) non riesco a capire come si fa a scendere da alture senza dover fare il salto che diminuisce la "salute" di Lara. In TRAOD si faceva con il CTRL- tasto azione - e qui?
    Altra cosa: le armi a sua disposizione sono solo le 2 pistole? E le munizioni sono infinite?
    Non c'è il libretto delle istruzioni e sono nei guai!
    Comunque il gioco è bello, e credo piuttosto difficile... ci sarà da divertirsi!

P.S. mi stanno per arrivare le antologie che ho ordinato in internete 1° e 2° volume di Lara. Non vedo l'ora di averle. Se mi autorizzate (non so se si può nominare il sito) vi scriverò il nome del sito dove le ho acquistate contrassegno (non costano molto) per aiutare chi le sta cercando, so che sono in molti.

Un salutone carissimo e gratitudine per chi mi aiuterà (per l'ennesima volta)
    :confused: :confused: :sbam:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834866
    Le armi che ti serviranno le troverai strada facendo ....

TASTI RAPIDI ---->

8 Seleziona le armi disponibili.

9 Grande Medikit

0 Piccolo Medikit

F5 Salva il gioco veloce

F6 Carica il gioco veloce

ALT e + Aumenta la risoluzione a video del gioco

ALT e - Diminuisce la risoluzione a video del gioco

ALT e INVIO Cambia da visione a tutto schermo a visione in finestra e viceversa.

P Pausa (con Statistiche e Opzioni)

Se Lara non mira ai nemici, andate alle opzioni dal menù principale (o premete P mentre state giocando) e selezionate AUTOMATIC in TARGETTING.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3834869
    Originally posted by Roberto-web
    certo LUCY ,,se è un sito " regolare "
    e autorizzato alla vendita di prodotti originali LEADER
    per gli episodi di TR ...puoi postarlo ...:approved:

Il sito è www.ludostore.it , l'e-mail è info@ludostore.it ha sede a Bologna ed è della azienda Ludostore Network S.p.A. Io l'ho conosciuto grazie ad un maxi- depliant che ha preso mio padre in un negozio di computer qui a Ciampino. Credo che sia regolare, ma giudicherete voi moderatori. Quando mi arriveranno i giochi ordinati, vi farò sapere come è andata.
    Nel frattempo, continuo con Tr-A che è molto bello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3834870
    Originally posted by Roberto-web
    Le armi che ti serviranno le troverai strada facendo ....

TASTI RAPIDI ---->

8 Seleziona le armi disponibili.

9 Grande Medikit

0 Piccolo Medikit

F5 Salva il gioco veloce

F6 Carica il gioco veloce

ALT e + Aumenta la risoluzione a video del gioco

ALT e - Diminuisce la risoluzione a video del gioco

ALT e INVIO Cambia da visione a tutto schermo a visione in finestra e viceversa.

P Pausa (con Statistiche e Opzioni)

Se Lara non mira ai nemici, andate alle opzioni dal menù principale (o premete P mentre state giocando) e selezionate AUTOMATIC in TARGETTING.

Si, questi li conoscevo poichè ho scaricato e stampato proprio queste istruzioni che erano sopra l'intervista con Psiko. Ma come si apre la cella del ribelle del II livello?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834871
    Originally posted by psiko
    LUCY, e sai una cosa? ci trovi dentro anche una mia intervista di 8 pagine, nei libricini dedicati alla storia di Tomb Raider, quindi ti leggi l'intervista e poi giochi il mio Tomb Raider A :) ;)

Ad un programmatore che sa fare tanto non posso che togliermi tanto di cappello! Veramente bravo, e con un uso non comune di fantasia e grafica! Sono in difficoltà con i comandi meno usati, in quanto i Tomb Raider precedenti non li conosco. Comunque complimenti, io uso dire "ottimo cervello".
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3834872
    Originally posted by lucy
    [. Ma come si apre la cella del ribelle del II livello?

Quelle celle non si aprono adesso ..prima Lara deve fare delle cose...

Se ti riferisci invece al fattoche sei dentro la celletta dopo la leva a terra ..basta
    SPARARE alla paretina viola rosso scuro per...procedere ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

tr-a comandi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina