1.     Mi trovi su: Homepage #3834979
    Ehi ragazzi!! sono troppo impaziente...
    e voi?? sto parlando di tr 7...
    come immaginate lara nel prossimo episodio??
    io stupenda!! :love:
    per il momento, in attesa di tr7 (so che c'è ancora molto tempo), sto ricompletando tutti i tr...
    tanto io non mi stancherò mai!! :D
    e voi cosa farete in attesa???
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3834982
    Anch'io noto ke ricompletando i vekki episodi non mi annoio mai, avrò rifatto circa 7 volte TR4,
    io li tengo sempre installati sul PC sia per collezionarli ma per continuare a rivivere gi splendidi momenti che mi hanno fatto passare!!! (ovviamente da tutto ciò escludo a priori TR6):P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.  
        Mi trovi su: Homepage #3834984
    Io immagino solo tanta tanta più professionalità e serientà, sicuramente un gioco molto maturo. Penso che l'argomento principale riguarderà la morte di Lara, anche se preferirei non tornare in Egitto....

Io nel frattempo giocherò a qualche gioco della Crystal Dynamics, Legacy of Kain Defiance, ho iniziato ad appasionarmi alla serie, sono bravissimi, anche se il doppiaggio fa davvero schifo, anche nell'ultimo episodio è così, speriamo che si cambi in Tomb Raider 7.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3834985
    Il doppiagio in TR: AoD era eccellente, sembrava proprio fatto da attori professionisti:)
    Già avevo anke letto su 1 recensione ke il doppiaccio di legacy of kain è molto scarso:(

Io non sono affatto impaziente x TR7, dato ke senza il primo filmato o le prime immagini non so proprio cosa immaginarmi in tests:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3834986
    sapete cosa non mi pioace di lara croft in tutti i tomb raider? è un difetto che tutti i tomb raider hanno sempre avuto:
    Quando lara muore gli occhi sono aperti... capisco che si può morire anke con gli occhi chiusi ma... mi piacerebbe ke quando lara muore chiudesse gli occhi!
    e voi che ne pensate?? la pensate come me??
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage #3834987
    Originally posted by Giangy
    sapete cosa non mi pioace di lara croft in tutti i tomb raider? è un difetto che tutti i tomb raider hanno sempre avuto:
    Quando lara muore gli occhi sono aperti... capisco che si può morire anke con gli occhi chiusi ma... mi piacerebbe ke quando lara muore chiudesse gli occhi!

yes...concordo con te :approved:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  7.     Mi trovi su: Homepage #3834988
    Ho appena terminato TRAOD.... .... ke delusione! :cry: :cry:
    Il finale poi mi è parso troncato, e mi ha tolto il gusto di rifare il gioco tanto ke l'ho immediatamente disinstallato!!! :(
    Nn vedo l'ora di giocare nuovamente un TR SeRiO .... ... tipo TR2 o TR3 x intenderci!
    Insomma: spero ke il settimo episodio rilanci la serie ke francamente mi pare perda colpi.... ....
    la ns povera Laretta si ritrova a far sempre le stesse cose in analoghe ambientazioni.... .... nel 6 inoltre il tentativo di seguire una trama, a mio parere nn regge e il finale lo dimostra!:rolleyes: Ke tristezza! :buha: :mad:

Scarico immediatamente TR-A di Psiko... ho letto i commenti di ki lo ha giocato e so ke mi risolleverà il morale!!:D :D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3834989
    Originally posted by Giangy

:eek: davvero muore con gli occhi aperti? n ci ho mai fatto caso heheh:shy:
    Cmq io ora sto rigiocando a tr 4 visto che all'epoca avevo saltati molti livelli xkè nn riuscivo a continuare,cmq ora da brava bimba nn userò + simili trucchetti anche se rimarrò impalata nello stesso livello 100anni:roll: :mmh: cmq meglio chiedere aiuto visto che ora ne ho la possibilità:rulez:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3834991
    io cerco di finire tr aod.... ma quando l'avrò finito cercherò di installarmi il tr le e giocherò a tutti i le immaginabili! in attesa, impaziente, che arrivi tr7 e nella speranza che sia un tr come da tradizione e non come aod.... e speriamo che il finale di tr aod non sia deludente, altrimenti mi arrabbio!

(sono 2 mesi che sto giocando a tr aod e ci metto così tanto perchè ho così poco tempo... il poco tempo libero che ho lo dedico a lara... insomma: almeno che non sia tempo sprecato intendo, no?):mad: :mad: :mad:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3834992
    dove sei arrivata??? mi pare di avertelo chiesto già...ma non me lo ricordo :D :D :D

ah....complimenti giangy per i tuoi primi 100 post...;) ora sei aspirante archeologo :clap: :clap:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  11.     Mi trovi su: Homepage #3834993
    Originally posted by Theblackwizard
    dove sei arrivata??? mi pare di avertelo chiesto già...ma non me lo ricordo :D :D :D

ah....complimenti giangy per i tuoi primi 100 post...;) ora sei [b]aspirante archeologo
    :clap: :clap: [/B]

ora sono nell'area di ricerche acquatiche..... che tristezza.... fra poco avrò finito..... però dopo ci saranno i le.... sempre se riuscirò ad installare il tr le. tenetevi pronti quando comincerò ad installarlo: probabilmente anch'io in quel periodo raggiungerò i 100 post a forza di chiedervi aiuto....

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Tutti i Lariani impazienti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina