1.     Mi trovi su: Homepage #3835070
    Ciao a tutti sono una new entry, ma ho già bisogno del vostro aiuto, soo riuscita a fare l'arrampicata finale della sala delle stagioni ma sono tutta a destra e non riesco a fare il salto all'indietro ma finisco sistematicamente giù a piombo.Sono 3 giorni che impazzisco. Cosa devo fare. Ho la PS2 e non PC,ho già visto gli aiuti che avete dato a Neferet ed io così avevo fatto già da sola ma adesso????????? Sigh:confused: :cry: Tral'altro sto facendo impazzire tutti a casa e nessuno è in grado di aiutarmi. Non dormo più, non mangio più. AIUTO!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835071
    Sei sicura di aver terminato l'arrampicata? Nn sale oltre?
    Se si, prova, invece ke a saltare indietro, a spostarti lateralmente verso sx. Se sei salita in fretta hai il tempo di far scendere Lara con calma (come scende dalle scale x intenderci:)).
    Io l'ho fatto in qs modo, solo dopo ho letto ke poteva saltare! :P
    Fammi sapere se ti riesce;)

Oh... cmq BeNvEnUTaaaaa !!!! :D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835074
    Vi ringrazio del caloroso benvenuto:) :) :) ma purtoppo sono incastrata senza piò forze nell'angolo in alto a destra e ancora a destra alle mie spalle vedo il passaggio nella cupola. Mi rendo conto che dovevo trovarmi sulla piattaforma a sinistra ma non riesco a salire in fretta se non dritta in verticale senza dare i colpetti a sinistra non ce la faccio proprio. Ho visto anche le immagini di Roberto-Web e + o - è quello che ho fatto (solo che sono andata sù dritta a ds.)
    P.S.: lo so che è solo un gioco ma siccome ho un "brutto" carattere e visto che non ho avuto grosse difficoltà fino a qui mi scoccia un po' arenarmi. Sarò presuntuosetta? Va bene :sbam: :sbam: :sbam: mi punisco da sola. Ciao lariani e grazie del vostro aiuto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835075
    Originally posted by lorella
    Sarò presuntuosetta? Va bene :sbam: :sbam: :sbam: mi punisco da sola.

ma no,queste cose succedono un pò a tt, l'importante e prendersela cn calma e riprovare...ma cmq nn arrenderti!!
    ah,cmq benvenuta!!;)
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835076
    Ciao Lorella benvenuta:welcome:
    Cmq so che in quella arrampiacata è + faticosa delle altre tu cmq cerca appena arrivi in cima di nn fare la capriola se nn ci riesci ma di spostarti lateralmente,anche se ti sembrerà che lei nn è del tutto sul pavimento n ti preoccupare lasciati che rimane in piedi!!BUONA FORTUNA:approved:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]

sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina