1.     Mi trovi su: Homepage #3835085
    Riciao lariani ho provato e riprovato seguendo tutti i vostri buoni consigli ma non c'è verso anche ricominciando l'arrampicata da sotto Lara frana sistematicamente e rovinosamente al suolo-:cry: :cry: :cry: Non c'è un modo per farla salire più velocemente? (domanda stupida?). Vi prego aiutatemi.... forse il joystick di serie della PS2 non va bene, che devo fare sono veramente :O e se vado avanti con questi tentativi sarò ancora +:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835086
    Uuuhhh quell'arrampicata.... non c'è niente da fare, devi contare sulle tue forze (e su quelle di Lara)!! Devi cercare di avvicinarti alla piattaforma sulla sinistra per riposare e poi continuare la scalata... Anch'io ho la Ps2, e ci sono riuscito dopo diversi tentativi e ricaricamenti di partita... In bocca al lupo....
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835087
    Originally posted by alexgamer
    Uuuhhh quell'arrampicata.... non c'è niente da fare, devi contare sulle tue forze (e su quelle di Lara)!! Devi cercare di avvicinarti alla piattaforma sulla sinistra per riposare e poi continuare la scalata... Anch'io ho la Ps2, e ci sono riuscito dopo diversi tentativi e ricaricamenti di partita... In bocca al lupo....

idem.... che fatica quell'arrampicata... e che nervoso! mi dicevo...uffa: ho voglia di correre, saltare, trovare qualcosa....e invece devo stare qui a penare! porta pazienza, io avrò caricato la partita in quel punto almeno 30 volte...:asd: :asd:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835088
    ma quale quella nella sala delle stagioni? l'hai preso il punto forza spostando il blocco? se la risp è no è logico che non ci riesci (PS: sei nei miei livelli preferiti)
    la cosa bella è che io con il joistick non ho avuto problemi neanche nel respiro di ade e l'ira della bestia. :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835089
    Si si la forza l'ho presa ma non riesco a finire l'arrampicata dopo la piattaforma, anzi riesco ad andare fino in alto a destra (alle mie spalle verso destra vedo l'ingresso della cupola) ma purtroppo cado rovinosamente e non ho più forza per spostarmi a sinistra sulla piattaforma di fronte e men che meno riesco a saltare all'indietro. Neanch'io ho avuto problemi negli schemi che hai detto, anzi non ho avuto problemi di nessun genere fino a qui.

sempre quell'arrampicata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina