1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3835124
    23/04/04
    Oggi stesso Eidos Interactive ha confermato che Lara Croft non sarà presente al prossimo E3 2004 di Maggio, pentita dal fatto di aver rivelato già molte cose 3 anni prima dell'uscita di Tomb Raider VI ora ci va con i piedi di piombo e dichiara che anche se la Crystal Dynamics ha creato parti le quali potrebbero anche essere mostrate, Eidos non ha nessuna intenzione di mostrare e di rivelare tutto ciò che succederà dal prossimo episodio in poi non prima di avere il gioco pronto, o comunque in fase di completamento.

    Tomb Raider è il più potente franchise che Eidos possiede, e proprio per questo vuole mostrare il gioco in una situazione quasi completa. Probabilmente lo presenteranno questo autunno.
    (by laracroftuniverse.com)

    Se Eidos ha annunciato veramente che Tomb Raider VII verrà presentato solamente quando sarà quasi o del tutto completo, e nella stessa intervista (cioè la sovrastante) ha rivelato che molto probabilmente questa data sarà in questo stesso autunno, di conseguenza dovremmo aspettarci Tomb Raider VII per questo natale?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835125
    Tranqui.. seppur non ancora annunciato ufficialmente, il prossimo TR è atteso per la prossima estate 2005, sia per PS2 che per PC ;) (come da notizia data da gamespot.com e poi rimbalzata in tutto il mondo, nextgame e i siti di TR inclusi :) )

    PS: .. e poi pensaci: un nuovo TR realizzato in meno di un anno? :) .. dopo il flop di AOD a cui hanno lavorato per 3 anni? LOL :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835126
    .. pentita dal fatto di aver rivelato già molte cose 3 anni prima dell'uscita di Tomb Raider VI ora ci va con i piedi di piombo

    Ci si brucia una volta soltanto :rolleyes:


    Eidos non ha nessuna intenzione di mostrare e di rivelare tutto ciò che succederà dal prossimo episodio in poi non prima di avere il gioco pronto, o comunque in fase di completamento.

    o farei lo stesso ...su TRAOD sapevamo troppo e quando è uscito nonm c'era sorpresa nel giocarlo ...:P


    Se Eidos ha rivelato che molto probabilmente questo stesso autunno, di conseguenza dovremmo aspettarci Tomb Raider VII per questo natale?

    Sarebbe un regalo da guinnes dei primati ...sappiamo invece che potremo vedere qualche immagine..ma ci accontentiamo vero ? ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  Tomb Raider VII - Natale 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina