1.     Mi trovi su: Homepage #3835137
    Dunque io ho TR the last revelation però ho windows XP, ho scaricato appunto la Patch per la compatibilità con Windows XP il gioco si avvia ma poi si blocca............... :(
    c'è qualche speranza?? eheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835143
    ah forse ho avuto l'illuminazione da Dario eheh domani provo! :)

cmq posso divve na cosa in molta sincerità? eheh cioè a me sta lara capisco che è da regazzina ma non mena manco.... cioè che delusione... manco un pugno ma che è eheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835145
    Consolati, lo fa in TR6 ;) : lì mena alla grande con calci e pugni a gogo :) .. "te piacerebbe proprio" ghghgh :asd:

PS: .. certo che una che non sopporta TR cominciare con TR4 :rolleyes:
    PPS: quando ho letto "c'ho un problema... topic di Arichan" m'è preso un colpo eheheh :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835147
    Originally posted by Theblackwizard
    i pugni e i calci e altre mosse li può fare in tr6 :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

vero,è un tr-tekken!!:asd:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835148
    Mah vabbè se mena a tr6 allora sto tranquilla eheh

@Blu e che devo fa... mi hanno regalato tr4.. l'amica che me l'ha regalato dice che è il più bello... boh a me sinceramente tutta sta bellezza nn me pare cmq.... eheh
  6.     Mi trovi su: Homepage #3835149
    ohhhh so riuscita a andà avanti, certo però... il fatto che in un giorno e mezzo non ho nemmeno superato il primo livello... beh è incoraggiante eheheh :P

c'ho un problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina