1.     Mi trovi su: Homepage #3835150
    [COLOR=darkblue]

Nonostante il disappunto di Juan Pablo (Montoya), che chiede sanzioni contro Shumacher per quanto successo al via

La Ferrari vince ancora!!!!

[25/04/04 - 16:58]

Juan Pablo era un po' arrabbiato

L’atmosfera era perlomeno elettrica oggi a Imola nella conferenza stampa che ha seguito la cerimonia del podio del Gran Premio di San Marino. Juan Pablo Montoya, terzo, ha accusato Michael Schumacher, primo, di averlo bloccato al via della corsa.

Chiaramente molto arrabbiato, il colombiano ha spiegato che dopo la partenza ha tentato due manovre di sorpasso sul tedesco e che ogni volta il campione del mondo in carica lo ha bloccato in maniera aggressiva. "Mi ha bloccato due volte e non è la prima volta che capita," ha affermato Montoya, senza guardare Schumacher seduto accanto a lui. "Mi chiedo per quanto tempo ancora si potrà comportare in questo modo senza essere penalizzato."

"Non l’ho visto," ha risposto Schumacher scusandosi. "Non mi aspettavo che si trovasse lì."

"Dice che non mi ha visto," ha commentato Montoya fissando le immagini su un televisore prendendo come testimoni i giornalisti presenti in sala stampa. "L’anno scorso mi hanno tolto ogni chance di titolo costringendomi ad un drive through per meno di questo."

L.H.
    Fonte AFP

P.S.

Qualcuno di voi ke ha seguito il G.P. ha per caso notato l' ....."esercizio di estensione" del dito medio di Schumy al rientro in piasta davanti a Trulli dopo il primo Pit Stop?

[/COLOR] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci!!
    (Salvor Hardin)

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835151
    Ma si ..tanto la Ferrari di Schumy è superiore a tutti e anche a questi attacchi .
    In effetti la manovra non era limpida..diciamo che Montoya voleva superare da fuori pista andando sull'erba e questo non è che sia regolarissimo ...
    magari lo ha anche spinto ad andare sull'erba ,,,
    Forse Schumy ,, con mezzo mondiale in tasca ha pensato di far andare a pascolare il buon Montoya...visto che in pista non è che ci sia molto da combattere contro questa rossa per ora..:rolleyes:

Barrichello ...probabilmente non ha la stessa macchina di Schumy .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

La..."Rossa".....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina