1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835154
    Care amiche e cari amici. Finalmente la rubrica che tutti sognavate prende vita.
    Un sacco di giovani amiche mi scrivono per vedere risolti quei loro piccoli di quell'età tuttamatta che è l'adolescenza.
    Chi mi scrive oggi è infatti una tenera efferata adolescente di 34 anni.
    Eulalia di Bassano del Grappa (VI).

Caro BVZM, ho un problema.
    Innanzitutto complimenti per la rubrica. Me ne ha parlato un'amica alla quale hai risolto quel problemino... ehm.. non so se ricordi, quella ragazza di Padova che aveva al tempo stesso gli arresti domiciliari e lo sfratto esecutivo. Ricordi? Ecco proprio lei. Si è trovata benissimo con te e mi ha consigliato di parlarti del mio problema.
    Dunque, come avrai notato, per essere veramente trendy oggi, noi ragazze dobbiamo portare delle magliette cortissime e dei pantaloni a vita bassa in modo da poter mostrare l'ombelico. Mmmmm... come mi piace il mio ombelico.
    Certo, grazie a questo espediente riscuoto grande successo fera i miei coetanei maschietti.
    Questo pero' mi provoca un'antipatica controindicazione.
    Con la pancia scoperta, ora che l'aria di primavera è ancora un po' fresca, mi viene la sciolta.
    E spesso devo correre in bagno fra le risatine delle mie amiche.
    Allora, per oviare a questo stradannato inconveniente ho pensato di mettere delle magliette un po' piu' lunghe, ma, poi, rischio di non essere veramente "alla moda".
    Così qualche mia amica se n'è accorta e mi ha etichettato come una "tamarra".
    Allora ho pensato bene di usare un altro trucco, ho continuato ad indossare le magliette non troppo corte , ma ho acquistato dei pantaloni a vita non semplicemente bassa, bensì BASSISSIMA.
    Pero' l'esperimento è riuscito fino a un certo punto, infatti la mia amica Bice mi ah detto: "Hey Eulalia, ora sì che sei di nuovo finalmente trendy come noi ma... che ombelico peloso che hai!!".
    Insomma caro BVZM, sono in un vicolo cieco. La sciolta o la moda?
    Rispondimi presto T.V.U.M.D.B. Euly.

Ma cara Eulalia.
    Innanzitutto grazie per i complimenti. Certo che mi ricordo della tua amica... mmmmm... eccome.
    Ma, torniamo al tuo problema.
    Sai il tuo è un caso molto diffuso. L'aria fresca sul pancino provoca spesso dei moviemnti.... ehm.. tuttimatti.
    Ci sono tre soluzioni.
    La prima è una pancia finta il lattice, foderata all'interno, che puoi applicare sopra la tua pancina vera finché non arriverà del tutto la bella stagione.
    La seconda è quella di tagliarti tutti i peli di quella cosina che la tua amica ha scambiato per l'ombelico. Certo le tue amiche ti diranno che il tuo ombelico ha una forma strana, ma sempre meglio un ombelico un po' allungato che peloso.
    la terza è invece una soluzione tutta dialettica, e consiste nel rispondere adeguatamente alle tue amiche che ti accusano di avere l'ombelico peloso e cioè quella di dire che hai un pearcing in pelouche.
    In bocca al lupo piccola Eulalia, e fammi sapere.
    Tuo BVZM.
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835155
    Questa volta, cari amici, mi scrive Katy.
    Guardate un po' che storia tuttamatta le è capitata.
    Originally posted by katy
    ieri io e due mie amike abbiamo deciso di biagiare il corso di latino...stava andando tutto bene finkè mio fratello nn ci vede ritornare davanti scuola dall'angolo e racconta tutto a mia mamma!!per tutta la settimana sono in costante punizione!!Ti prego BVZM, aiutami tu!!!11D

Eh cara amica, col corso di latino non si scherza.
    Comunque, piccole pesti, la soluzione c'è.
    Innanzitutto, puoi sempre tentare con lo sciopero della sete.
    All'inizio non ti si cagano, poi vedrai che un po' alla volta, del tuo caso discuterà un po' tutto il paese ficnhé Ciampi stesso non deciderà di interrompere la tua punizione.
    Certo che siete state un po' sprovvedute eh ragazzine?
    Ci sono infatti una serie di scuse infallibili per saltare il corso di latino.
    Te le elenco.

1)Siamo state rapite dagli UFO che poi, dopo aver abusato dei nostri corpicini acerbi (ma solo per ragioni di studio- che birbe questi UFO-), ci hanno ri scaricate all'angolo dove mio fratello ci ha viste.
    2)Siamo state chiamate alla visita di leva per errore, e finchè l'ufficiale medico non ha visto che non avevamo il pistulino non ci ha lasciate andare.
    3)Ci è venuto un attacco di sciolta perchè portiamo sempre delle magliette con l'ombelico scoperto
    4)siamo state sì al corso di latino, solo che ci siamo confuse, anzichè andare a scuola, per un lapsus, abbiamo frequentato un corso di latino... AMERICANO
    5)Noi giovani spesso siamo oggetto di input mediatici a volte troppo invasivi che spesso si confondono proiettandoci in un universo mediatico fasullo ma che ci rapisce inducendoci ad azioni sconsiderate che possono arrivare anche a saltare il corso di latino (per quest'ultima dovrete rivelarvi molto convincenti)
    Bene cara Katy, un altro caso è risolto.
    Alla prossima e...
    scrivete scrivete scrivete!
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835156
    ma cm c'è finita qui sta lettera???io l'ho scritta solo sul mio thread!!cmq grazie x i consigli,la prossima volta ke mi catta mia mamma gli dico quelle scuse!!:asd: :asd:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835158
    e poi io nn ti ho scritto!!quel post l'hai preso dal mio thread!!ehehe...:asd:

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835160
    Originally posted by katy
    e poi io nn ti ho scritto!!quel post l'hai preso dal mio thread!!ehehe...:asd:

Ma va'??????
    E io che credevo che...
    Divi, sai mi sono accoppiato selvaggiamente anche ieri... e ti assicuro che per il momento basta e avanza.
    Ma ora basta spammara, andiamo avanti con LA POSTA DEL CUORE per favore...
    c'è gente che soffre per amore, abbiatene rispetto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835162
    Originally posted by Divi
    ^^Tu e le tue accoppiate selvagge...:muhehe:

A proposito di accoppiate selvagge...eheheh...Bvzm..il mio gatto ho un problemuccio di cuore...penso sia innamorato di me...ehm...anche se sterilizzato emana un cattivo odore dall'estremità opposta della faccia...cosa posso fare per rinsavirlo?L'altra sere ci ehm...provava con la mia maglietta...che emanava una puzza dopo che lui era rimasto li a mordicchiarla sensualmente con il pistolino fuori rosa fuxia...AIUTOOOOOOOO!:asd:
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835163
    Originally posted by bvzm

5)Noi giovani spesso siamo oggetto di input mediatici a volte troppo invasivi che spesso si confondono proiettandoci in un universo mediatico fasullo ma che ci rapisce inducendoci ad azioni sconsiderate che possono arrivare anche a saltare il corso di latino (per quest'ultima dovrete rivelarvi molto convincenti)

xò questa la potrei anke usare cm scusa...ma quella degli ufo maniaci proprio no!!:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835165
    Originally posted by Divi
    A proposito di accoppiate selvagge...eheheh...Bvzm..il mio gatto ho un problemuccio di cuore...penso sia innamorato di me...ehm...anche se sterilizzato emana un cattivo odore dall'estremità opposta della faccia...cosa posso fare per rinsavirlo?L'altra sere ci ehm...provava con la mia maglietta...che emanava una puzza dopo che lui era rimasto li a mordicchiarla sensualmente con il pistolino fuori rosa fuxia...AIUTOOOOOOOO!:asd:

Eh cara Divi, ci siamo passati un po' tutti per quelle strade.
    Pensa che un mio amico, Rosmildo, come animale domestico aveva un gorilla di montagna.
    Eh vaglielo a dire a lui che non è il tuo tipo.
    Comunque, per quanto riguarda il tuo gatto, una soluzione, naturalmente c'è.
    Quando lui ti mostra la sua parte maleodorante dal lato opposto della faccia, tu fai altrettanto.
    Mostragli la tua, avendo cura di averla preventivamente resa altrettanto maleodorante.
    Non resisterà che qualche secondo e vedrai che ne rimarrà talmente disgustato che non ci proverà mai più.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835167
    Originally posted by bvzm
    Eh cara Divi, ci siamo passati un po' tutti per quelle strade.
    Pensa che un mio amico, Rosmildo, come animale domestico aveva un gorilla di montagna.
    Eh vaglielo a dire a lui che non è il tuo tipo.
    Comunque, per quanto riguarda il tuo gatto, una soluzione, naturalmente c'è.
    Quando lui ti mostra la sua parte maleodorante dal lato opposto della faccia, tu fai altrettanto.
    Mostragli la tua, avendo cura di averla preventivamente resa altrettanto maleodorante.
    Non resisterà che qualche secondo e vedrai che ne rimarrà talmente disgustato che non ci proverà mai più.

^^Comunque sia non lo faro...non sono un'amante dei cattivi odori, pensa un po' adesso il mio gatto ha cominciato a marcare il territorio...ovvero...i suoi bisogni li fa sui vasi di fiori!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835168
    Originally posted by BUBU
    zioooo!!! ma te le sogni di notte queste risposte?? hai mai pensato di fare il comiko? mi fai ridere sai.... eh sì... ti xe proprio de venessssia..... oi 'ndemo vedare i Pink Flod, oi 'ndemo vedare i Pink Floid....:sbam:

Anca mi so de Venesia...pero' non mi tocca nemmeno il dialetto...:muhehe: :muhehe:

DITELO AL BVZM. Ovvero: la posta del cuore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina