1.     Mi trovi su: Homepage #3835191
    Ieri il buon Bonolis ci ha propinato "l'intervista con il mostro" ; 17 persone uccise .
    Vi sembra opportuno mandare in onda interviste di questo tipo ? Soprattutto in gerte fascie orarie ?
    Per rilasciare l'intervista , mica l'assassino sarà stato anche pagato dalla Rai (CANONI) ?
    Possibile che la buona Annunziata non ne sapeva niente ?

:rolleyes:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835192
    Nn ho visto la trasmissione di cui parli noe.. ma siccome in passato ce ne sono state altre che ho visto dirò la mia opinione:

io nn sono daccordo con queste trasmissioni, dato che già c'è tanta gente schizzata in giro xchè dare ulteriori idee o ispirazioni? :rolleyes:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835194
    Dove si arriva pur difare audience. Siamo veramente oltre i limiti....:muhehe:

Presentare un'intervista del genere a quell'ora poi ...è da pazzi scatenati , forse peggio dell'intervistato . E poi c'è il rischio di emulazione , perchè li fanno diventare ..." miti"

Se ci fate caso appena fanno dei servizi su pazzi che uccidono le loro famiglie ..o persone ,,in pochi giorni accadono fatti simili ..

Basta a questo tipo di Televisione ..bisogna migliorare i programmi , ora è il caos totale.
    Si salvano poche trasmissioni , veramente poche . Il resto è TV spazzatura...disinformativa e fatta malissimo ..vedi varie Domeniche IN sia RAI che Canale 5 per non parlare dei reality show :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835195
    Originally posted by noemice
    Buongiorno Sehk :) .
    Ma te la Tv proprio nisba ;) che ci metti dentro i pesciolini ?

Mabuongiorno a te :)

no la tv l'ho abolita dal mio quotidiano .. bella l'idea dei pesciolini :cool:

tu invece che ne pensi noe di questo genere di trasmissioni?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835198
    contrario...
    meglio spostare prima programmi interessanti che fanno alle 01:00am e far scivolare
    queste interviste "sensazionali" in nottata...
    così chi ha DAVVERO interesse a sorbirsele, mette la sveglia e se le guarda...

cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  6.     Mi trovi su: Homepage #3835202
    :confused: nn so cosa pensare......nn sanno piu' come fare per alzare i livelli di ascolto...cmq la trovo una cosa ingiusta e indegna .....shek ha ragione possono dar spunto agli psicopatici che ci sono in giro nn dovrebbero trasmettere certe cose neanche la notte...(i pazzi nn dormono mai)......guardate quanti figli anno ucciso i propi genitori dopo Erika ...........il massacro di NOli la TV avvolte esagera.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835203
    io la tv la accendo solo per...giocare con la ps2 e per guardarmi qualche buon dvd... e a volte anche per gustarmi il grande fratello... scherzo ovviamente!:)
    che tristezza ste cose! da quando Bonolis è alla rai sta diventando patetico... non è che l'Annunziata mette del doping alla mensa rai? inomma dico: quanto vale sbattere in tv un mostro... l'audience in questi casi la fanno solo i malati... come si fa a fare spettacolo sulle disgazie altrui? QUE ASCO....:spam: :spam:
    Mi verrebbe da :wall:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3835204
    Non so se avete visto striscia la notizia ieri sera, io per puro caso si, e praticamente hanno dimostrato che tutta l'intervista fatta è stata poi rimontata, quindi cmq uno squallido tarocco...

azzo ma che squallore, fortuna che normalmente segui le orme di sehk e la tele la uso solo per giocare o dvd :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  9.     Mi trovi su: Homepage #3835205
    nn so voi ma bonolis sta diventando sempre + patetico!!già andava male cn "affari tuoi" quel programma tutto taroccato ma ora ha toccato il fondo...ke idiota!!:sbam: bonolis,dovevi startene a doppiare i gatti in stuart little invece di fare ste cavolate!!:asd:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL

Intervista con il mostro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina