1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835213
    :approved:
    Si meglio esplorare tutto . Ho trovato il 1° segreto ( fucile ) dopo fase corridoi sommersi da prosciugare ;) Quindi una volta all'esterno presso il tempio ho preso il Mytras's sun cristal presso il vaso bianco all'angolo ad EST del laghetto che abbassa un blocco grigio in acqua.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835215
    Ed in una fase anteriore questo punto mi aveva fatto dannare...cercavo un blocco spostabile, ma non immaginavo fosse un blocco di un angolo esterno della parete SUD-OVEST; di solito i blocchi spostabili gli LD li mettono in zona centrali per nascondere passaggi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835217
    Si......direi di andare con calma, anche per vedere se qualcun altro si aggrega al gioco :)

Ora siamo dentro l'edificio con 3 porte chiuse, 2 delle quali si aprono se ci avviciniamo. Intorno a noi, notiamo che dobbiamo introdurre una volta trovate, 3 gemme gialle.
    Prendiamo la porta a destra che ci porta alla 2ª parte del 1º livello...ed al punto in cui é arrivato Roberto.:approved:

A proposito, nel gioco spesso incontriamo delle ossa rompibili in giro....io le sto rompendo tutte, non so se realmente serve a qualcosa ma non si sa mai.:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3835223
    :( Son già in difficoltà...ho visitato tutti i buchi...tirato 2 leve dove una terza non è tirabile causa spuntoni, vista un altra in acqua. Poi in altro posto tirata altra leva ove poi nn si prosegue causa sempre spuntoni...mi sa che ho sbagliato qualcosa...help!
    pace e bene !

Rigiochiamo DEAD SEA SCROLL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina