1.     Mi trovi su: Homepage #3835279
    allora..... sono al ritorno di boaz, con quello scimmione di kurtis... e ho una gran paura di non farcela perchè ho solo un medipack:cry: :cry: :cry:
    ho persino paura di cominciare perchè so già che non ce la farò solo con un medipack....
    che dite... mi confortate un po'? secondo voi ho la possibilità di farcela solo con un medipack?
    HELP:cry: :cry: :cry:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835281
    bè, giocando cn quel paguro imbranato di Kurtis più ke paura mi veniva di entrare nello skermo e dargli un'enorme dose di vitamine per farlo svegliare dal letargo!!:D
    xò vedrai ke dopo 1 pò di tentativi ce la farai!!siamo tutti cn te!!:approved:
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835283
    Originally posted by anto
    ma non è giusto!!!!!!siamo già in 3 bloccati con il ritorno di boaz!!!!è vero ci sono pochissime munizioni e un solo medik pack uffa!!!!!!!!:sbam:

io non ho neanche quello..... neanche un medikit....non so se ce la farà....
    FORTUNA AUDACIS IUVAT:sbam:

4.     Mi trovi su: Homepage #3835284
    Nn vorrei "sfiduciarti" ma.... ank'io ero nelle tue condizioni e quando ho letto l'aiuto segnalatomi da RobWeb ho notato ke c'era bisogno di almeno un paio di medikit e.... ....
    .... ... sono andata avanti grazie ad un save di Miss_Lara!:D

Se ti areni va a vedere in LevelEditor il topic =>Kurtis.... ke skiappa! di qlke gg fa e sarai salvata! ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835285
    Originally posted by Silva75K
    Nn vorrei "sfiduciarti" ma.... ank'io ero nelle tue condizioni e quando ho letto l'aiuto segnalatomi da RobWeb ho notato ke c'era bisogno di almeno un paio di medikit e.... ....
    .... ... sono andata avanti grazie ad un save di Miss_Lara!:D

Se ti areni va a vedere in LevelEditor il topic =>[B]Kurtis.... ke skiappa!
    di qlke gg fa e sarai salvata! ;) [/B]

e se invece io giocassi con la PS2...... sono fregata!!!!!
    help help help......:cry: :cry: :cry:

6.     Mi trovi su: Homepage #3835286
    Originally posted by BUBU
    e se invece io giocassi con la PS2...... sono fregata!!!!!
    help help help......:cry: :cry: :cry:

puoi cavartela cn un trukketto per avere + medikit!!cercalo su internet,lo trovi sicuramente!!:D
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835287
    Originally posted by katy
    puoi cavartela cn un trukketto per avere + medikit!!cercalo su internet,lo trovi sicuramente!!:D

non ci sooooooono:cry: :cry: :cry: :cry:
    niente trukki per tr AOD... che sfortuna!:cry: :cry: :cry:
    però se qualche fortunato lo trova.... sono qui!

8.     Mi trovi su: Homepage #3835288
    Originally posted by BUBU
    allora..... sono al ritorno di boaz, con quello scimmione di kurtis... e ho una gran paura di non farcela perchè ho solo un medipack:cry: :cry: :cry:
    ho persino paura di cominciare perchè so già che non ce la farò solo con un medipack....
    che dite... mi confortate un po'? secondo voi ho la possibilità di farcela solo con un medipack?
    HELP:cry: :cry: :cry:

mi dispiace tanto!! non ne ho codici....
    cmq buona fortuna... anke io quando ero arrivato a boaz mi veniva di strapparmi i capelli e....
    avevo solo 3 medipac che aumentavano la vita di poco...
    poi ce l'ho fatta!! io ormai aod l'ho finito!!! cmq ribuona fortuna!! :approved: :lol: :approved: :lol:
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835289
    BUBU ..posso darti ...un save dove hai Kurtis che sta finendo di accoppare la BOaz

poi tu fai il secondo round...

oppure QUi trovi una bella UTILITY per tRAOD...

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=7346&highlight=utility+TRAOD
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #3835290
    Originally posted by Roberto-web
    BUBU ..posso darti ...un save dove hai Kurtis che sta finendo di accoppare la BOaz

poi tu fai il secondo round...

oppure QUi trovi una bella UTILITY per tRAOD...

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=7346&highlight=utility+TRAOD

ma...save e utility sono solo per la versione pc?? perchè io gioco con la ps2 rob....
    :cry: :cry: :cry:

11.     Mi trovi su: Homepage #3835291
    bubu se vuoi un consiglio non ti sprecare più di tanto dietro boaz: è un livello fuori da ogni canone dell'intelligenza, quindi non adatto ad un gioco come tr come lo conosciamo noi! figurati che l'unica difficoltà è capire come devi usare la tastiera per far puntare l'arma di kurtis dove serve! ma come: se in tr c'è sempre stata l'opzione del puntamento manuale o automatico ora viene un pincopallino qualunque e satbilisce che è intelligente creare una difficoltà del genere? intelligente era l'enigma del fantasmino rosso non boaz: capisci subito come devi ucciderlo però non puoi farlo perchè kurtis punta l'arma dove vuole? ti ringrazio che è stata creata l'A.A.K.I. ma mi dispiace per kurtis che non c'entra niente! l'hanno creato deficiente! per cui se riesci è bene, se non riesci scarica il save: è la cosa migliore!:mad: :mad: :mad:
    miss
  12.     Mi trovi su: Homepage #3835293
    In realtà trucchi per Ps2 esistono: c'è il trucco per saltare un livello o sceglierlo... ma vi conviene andare avanti col gioco senza imbrogliare, perchè il trucco poi crea alcuni bug (come se non ce ne fossero abbastanza...) Uccidere boaz non è affatto difficile una volta capito come fare (non voglio fare il presuntuoso, io ho caricato il gioco un centinaio di volte prima di capire come uccidere quel mostro... lo dico solo per non scoraggiarvi): una volta che ci si è preso la mano si può sconfiggere quel mostro senza usare neanche un medikit...

Ah, anch'io gioco con la Ps2... in bocca al lupo a tutti!!!!

P.S: c'era un filmato tempo fa qui sul forum che mostrava come eliminare boaz in 29 secondi...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Ho paura....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina