1.     Mi trovi su: Homepage #3835356
    Ciao Lariani, ho di nuovo bisogno di voi, sono nello Strahov e dopo aver tagliato il condotto ci sono salita sopra ma non riesco entrarci dentro. Evidentemente sbaglio qualcosa con i comandi. Io salto in avanti e poi di rimbalzo torno indietro e mi appendo con le mani sul bordo superiore del condotto le gambe dondolano una sola volta all'interno adesso che faccio se premo x o L1 + x + x frano a terra, se premo gli altri tasti ritorno sopra. Dov'è l'errore? Aspetto con ansia un vostro aiuto. (ricordate che gioco con PS2).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835359
    Hai ragione faccio full immersion, ma sono brava e .... presuntuosa. Sono onesta però non so allegarti la foto del punto in cui mi trovo anche perchè devo confessarti che è la prima volta che faccio parte di un forum e capisco ancora poco il funzionamento. Cmq grazie a quel bellissimo prog. macraider di Roberto sono a pag. 3 nella foto 3 dello Strahov.
    Grazie ragazzi siete forti :approved: :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835360
    capito.... ma non riesci ad entrare nel condotto? anch'io gioco con la ps2... allora... per entrare devi solo muovere la levetta analogica verso l'alto... immagino che ci avrai provato 100 volte ormai... strano che non vada.... prova anche a fare come dice rob... levetta verso l'alto + triangolo... forse così... speriamo! dai che sei brava!!! già lì in poche ore....:) :)

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Come introdursi nel condotto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina