1.     Mi trovi su: Homepage #3835361
    L'ho incontrato un'unica volta e l'ho subito odiato perchè da buon vigliacco con una pistola puntata mi ha levato tutte le armi e con la scusa il porco mi ha palpeggiata tutta. Sarà anche carino fisicamente ma il suo modo di fare è da laido. :nono: :nono: :nono: :trash: :trash: :trash:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835364
    Originally posted by lorella
    L'ho incontrato un'unica volta e l'ho subito odiato perchè da buon vigliacco con una pistola puntata mi ha levato tutte le armi e con la scusa il porco mi ha palpeggiata tutta. Sarà anche carino fisicamente ma il suo modo di fare è da laido. :nono: :nono: :nono: :trash: :trash: :trash:

Le iscrizioni all'A.A.K.I. sono sempre aperte.:approved:
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835366
    bè kurtis è un pò imbranato ma...bisogna ammettere ke nn è male...:D
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835369
    Originally posted by lorella
    Devo confermare l'inutilità di Kurtis, che dopo aver girato per il Sanatorio senza concludere niente ora si trova a dover distruggere boaz, altro schema inutile. Tra l'altro è troppo goffo e pesante nei movimenti per far "qualsiasi" (...) cosa.

lorella!! in 2 giorni mi hai raggiunto!!! fammi sapere se riesci a sconfiggere quel mostro e ...superarmi! perchè io sono ancora laààà uffi :cry: :cry: :cry:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835370
    Ciao Bubu, grazie Roberto, ma anche se ho impiegato un po' più di 29 sec. ho ammazzato Boaz senza difficoltà.
    Basta sparargli mentre ti è di fronte nell'addome e saltare lateralmente per non farsi prendere dalle zampe e quando sputa il liquido verde dai flap laterali sparare nei flap cambiando il mirino con il quadrato se hai ps2, appena avrai ripetuto questa operazione fino ad avergli distrutto i 4 flap (dx e sn) si abbatterà sulla schiena e poi si trasformerà in libellula altri 20 colpi e l'ammazzi, se non hai più pallottole c'è un caricatore vicino alla porta. Cmq se non ti è chiaro guarda il filmato di Roberto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3835374
    Allora se lara fosse stata fatta piatta come un'asse da stiro sarebbe stata ancora più veloce??? :D
    Ho sentito parlare di mirino per colpire i flap della mutogena...che comando è col PC? io gli ho fatto fuori 2 flap...in molto più di 29 secondi...ma ora non li punta più, anzi punta alle gambe e continuo a morire digerito dall'acido.:buha: :buha:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835375
    Originally posted by katy
    bè kurtis è un pò imbranato ma...bisogna ammettere ke nn è male...:D

Certo! L'unica cosa bella che ha è la narice sinistra del suo naso per il resto è tutto da buttare!!:D
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE

Kurtis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina