1.     Mi trovi su: Homepage #3835385
    Originally posted by PaoloM
    Ah si, finalmente un gran livello :) Ho quasi finito di scaricarlo, stanotte lo comincio.
    Ti pregherei, Augusto, di non svelare la locazione dei segreti a meno che ovviamente che qualcuno chieda dove siano :asd: A dopo ;)

Sempre che riesca a trovarli :asd: spero anch'io di cominciarlo questa sera dopo cena. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835389
    Purtroppo questa sera non ho avuto tempo per giocarlo, gli ho solo dato un'occhiata. il solito Dick che riesce sempre a stupire. dalle prime battute mi sembra incentrato sui misteri Wodoo, con il nano che indossa il cilindro a strisce del barone Samdì (non so come si scriva, so solo la pronuncia) e anche la musica di sottofondo lo lascia credere. lo comincio domani. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835390
    Sono riuscito a prendere uno dei 2 artefatti a cui ho accennato prima, é una Lucifer's Star :D , ma non so se l'ho presa in modo corretto, perché sono passato per una zona in cui mancavano diverse texture, comunque, una volta che termineró il giro completo della zona sapremo se c'era un'altra strada. Quando l'ho presa non ha suonato la solita musichetta del segreto ma un'altra e vedo nelle mie statistiche che ho giá 2 segreti.....:confused: Forse uno dei medikit che ho preso era un segreto, ora mi fermo quí e domani controllo :)

969 SQ. Tester in: Recruiting Demon Smalls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina