1.     Mi trovi su: Homepage #3835554
    nn saprei...:confused: ...forse dovresti aggiungere l'opzione "mi è indifferente" xkè io sn in territorio neutrale x ora...sto ancora pensando se lo odio o se mi piace...boooo:confused:
    scusa ma proprio nn lo so...:D se cambio idea ve lo dico...
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835556
    Odiare è una parola grossa... diciamo ke avrei preferito fosse stato un essere NorMAle !!!:asd:
    Nn ho mai bestemmiato tanto giocando!!:rolleyes: Gliene ho dette di tutti i colori x cui... pur nn conoscendoci bene (e spero di nn dover approfondire!)... lui di certo si è sentito poco amato!!! :P :P :sbam:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835557
    io ho votato ...lo odio! non perchè in realtà io lo odi, ma proprio non lo sopporto!! dovrebbe farsi come minimo 10 ore consecutive di aerobica per scioglirsi un po'.... e poi...come si permette di accarezzare in quel modo il bel corpicino di Lara? maniaco pure!
    arrrrrgggggg:muhehe:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835561
    Originally posted by Theblackwizard
    :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: siamo in vantaggio :muhehe: :muhehe: :muhehe::muhehe:

di quanto??manco ancora io...kosa voto???:confused:

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835563
    Originally posted by Theblackwizard
    2 a 5....naturalmente vota [b]odio kurtis :muhehe: :muhehe: [/B]

bè,visto ke siete 2 a 5 il mio voto x ora nn cambierebbe di tanto la situazione...xciò ci penso ancora un pò...poi vi dico!!

Kurtis sondaggino:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina