1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835602
    In fin dei conti, è importante ricordare che si tratta di un gioco in pieno stile Tomb Raider, con tutto ciò che questo comporta. L'aver dimenticato quanto irritante possa essere non finire un episodio di Tomb Raider è in fondo una nostra colpa. E comunque ci eravamo dimenticati anche di quanto rappresentasse un'esperienza avvincente e contagiosa. Il che pareggia il conto. Se non giochi a Tomb Raider dai tempi della prima uscita, Angel of Darkness potrebbe rappresentare un brusco risveglio: sebbene la serie abbia fatto progressi in termini di grafica e azione di gioco, le pecche equivalgono i pregi. Per i fan più accaniti di Lara, questo capitolo costituisce un'aggiunta alla serie di livello medio, anche se non possiamo fare a meno di pensare che la prossima uscita di Tomb Raider , il 7° capitolo targato Crystal Dynamics.. risolverà gli evidenti problemi che attanagliano al momento Lara Croft .

Domanda rivolta a chi lo sta giocando o per chi lo ha finito ...

Vi piace o vi attendevate qualcosa di diverso ?
    Le nuove mosse sono state una sorpresa ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835604
    Nuove mosse e grafica :approved:

Stile di Lara:rolleyes: .. nn saprei... è vero ke è più "rotonda"... ma è anke vero ke ha il "grugno"!:eek:

Ambientazioni :approved:

Storia: :nah: ... mi è parsa sensa senso: iniziata senza le dovute spiegazioni (Lara nn era morta???:confused: :eek: ) e finita peggio ( mi aspettavo il solito epilogo!)

In sostanza è stato come vedere il seguito di un film riuscitissimo con il quale i produttori hanno tentato di ripetere il successo solo aggiungendo effetti speciali senza far caso alla storia. (es: Matrix -bellissimo/Matrix reloaded- e ke vor dì???!!!!).

Spero, x il 7*episodio, in un clamoroso colpo di scena, in maggiore attenzione x i fan, in una storia piena e avvincente, nn campata in aria!!:rolleyes: ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835606
    Originally posted by Roberto-web
    Credo che tutti aspettiamo un " capolavoro " dai nuovi programmatori della softer House americana .. e se cosi non fosse ? :cool:

sarebbe tristissimo.... voglio Lara dei vecchi tr.....!!!! vabbè che in tr aod è bellissima.... ma preferisco vederla un po' più brutta che calata in una trama senza senso....
    w TR 3!!!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835607
    Beh, io mi aspettavo qualcosina di diverso, ma giocarci non mi ha deluso affatto. Sì ci sono un po' di bug di troppo, ma rivedere Lara dopo tanto tempo e con una veste migliorata mi ha fatto veramente piacere. Ma adesso non sono ammessi più errori: mi raccomando Crystal Dynamics!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3835608
    Penso di averlo ripetuto abbastanza, ma una volta di + non può far male... mi ha deluso moltissimo in tutti i sensi, la trama più da seguito di un thriller che da archeologia avventurosa, i controlli lenti e buggosi, la grafica macignosa, l'eliminazione dei segreti, gli ambienti ristretti, le location prive di fantasia, l'entrata in scena di kurtis che mi ha spiazzato, la monotonia e ripetitività del gioco, lara incazzata nera, nemmeno un sorriso o una delle sue battute, la monotonia delle armi, la staticità dei movimenti nel combattimento con le armi, l'eliminazione delle 2 pistole e dei bengala, e rispondendo alla tua seconda domanda l'eliminazione di molte mosse divertentissime e varie...e l'inutilità delle scarse mosse che sono sopravvissute...
    Credo di aver citato abbastanza...:( :( :(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3835609
    brutto non è stato, ma considerando che gli altri tr li ho giocati 6 volte per uno, devo dire che questo non lo rigiocherò tanto facilmente! mi angoscia il solo pensiero delle movenze scimmiesche di lara e kurtis, della lentezza nel caricare i livelli, della difficoltà dell'eliminazione di boaz, che più che una difficoltà è una vera e propria lotteria ecc. ecc....... delle nuove mosse di lara non è che sia particolarmente entusiasta, non perchè non siano bellissime, ma perchè alla base non ci sono le vecchie e ormai conosciute: ma dico io non si poteva semplicemente integrarle???:confused: noi siamo abituati a dei tr tanto avvincenti come interazione tra noi e il computer da desiderare di essere rigiocati più e più volte! ripeto il 6 come interazione è zero: comanda il computer e se ti va bene becchi la mossa giusta! in generale darei un voto 5!:nah:
    miss
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835610
    Hai ragione Miss.... il punto è ke molte mosse sono bellissime ma del tutto inutili..... .... Qlcuno sa a ke serve fare la verticale o il tuffo di testa???:confused: ... ...
    ....... belle xò!!!!!:P :P

Nn ricordo + se Lara "menava" anke prima....:rolleyes: altrimenti qlla è una bella svolta!A me piace + delle "pistolette" inesauribili ke xò ci mettevano una vita a stroncare un nemico!!!!
    L'unico problema l'ho rilevato quando avrei voluto fuggire e nn perdere tempo (in sanatorio cn Kurtis:prr: ), e nn potevo aprire porte o prendere oggetti!!!!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #3835611
    Allora, la Core Design ha voluto con questo episodio cambiare la serie perchè Tomb Raider era continuamente accusato di essere sempre il solito, tanta ripetitività e basta. Questo è il motivo principale che ha visto la Core cambiare la serie. Tomb Raider 6 è anche così semplice e corto perchè l'azienda madre voleva che anche i non fans di Lara avessero potuto apprezzare la nuova serie. D'altro canto si sono adattati alle esigenze della maggioranza dei fans, chi nn voleva un cambiamento radicale della serie? Io per primo e mi sono trovato pentito...

Cmq sia Eidos ha dichiarato alcune settimane fa che era troppo presto rivelare al mondo che direzione la serie avrebbe preso, questo non fa certo capire che Tomb Raider tornerà come prima. Purtroppo se nn si evolve non verrà più apprezzata Lara. Dovrebbero cambiare un pò di cose ma tenere intatto il fatto che Lara sia un'archeologa, e il titolo Tomb Raider lo dimostra, quindi penso che stavolta entreremo nel mondo antico di Lara Croft, Crystal Dynamics ci darà un gioco ben fatto che piaccia o no.
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835612
    Hai in gran parte ragione NG :approved:

Vedi però che l'essenza di Tomb Raider , la ricerca dell'artefatto e
    degli oggetti ,l'avventura esplorativa e gli scontri con i nemici finali .. deve restare .
    E' quello che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo .

Il cambio di direzione può essere positivo ..ma perchè rivoluzionare un gioco
    quando la piazza chiede QUELLO standard di gioco ?
    Vedi i livelli TRLE ..siamo a 1000... eppure non stancano Mai , grazie all'inventiva
    costruttiva degli ambienti proposti dai singoli Level Designer--

Ecco quello che farei se fossi nei panni della Eidos ,,,,
    Cambierei gli ambienti e i nemici quello si ..ma poco il modo di giocare...:asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #3835613
    io cambierei innazitutto il sistema di gioco, voglio moltissime animazioni, armi, gadget tecnologici, anche il vestito deve essere più "moderno" (basta con il top verde acqua o il nero, un pò + di invenitva!!!). gli ambienti.... o templi antichi o atmosfere gotiche. e una lara fatta meglio :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3835614
    Ho atteso TR6 fin da quando ne ho sentito parlare. Nel 2002, quando intendevo regalarmelo per Natale, andai tutto eccitato nel negozio di videogame, chiesi di "the angel of darkness".
    NON E' ANCORA USCITO. Bene, cambio negozio e la storia si ripete. Ho atteso e atteso, finchè il primo luglio 2003 me lo vedo nel negozio e, poi, nel mio computer.
    Non mi ha deluso. Mi aspettavo, tuttavia, molto di più. Vedendo i video, mi emozionavo solo al pensiero di giocare. Inizialmente non mi piacque, nei vicoli di Parigi, poi nei Tetti della zona industriale. Quando, però, superai il Ghetto di Parigi e arrivai al Louvre, fu lì che la mia passione per Tomb Raider si risvegliò. Forse questo è dovuto al fatto che i livelli della prima parte, erano molto scattosi e solo grazie all'upgrade fatto quest'estate sono riuscito a giocare come desideravo. Mi ha dato molto fastidio il fatto che nei primi livelli le "istruzioni" che dà Lara sono solo visive (sottotitolate) e non audio. Le animazioni sono magiche, grafica perfetta (è una delle migliori trovabili su ps2, insieme a giochi come prince of persia, final fantasy). Le musiche sono stupende. I difetti, però, sono moltissimi: bug terribili, l'eliminazione delle pistole, l'IA dei nemici rasa al suolo, le tecniche innovative ma mal utilizzabili (avrò usato la furtività si e no 4 volte in 39 livelli di gioco...). Lara, quando muore, sembra una bamboletta...troppo elastica...al contrario di Kurtis che invece di fare un gemito, fa un verso da scimmia (tipo "UH!"), e per muoverlo ci vogliono gli anni. Le luci sono meravigliose, le ombre originali, i riflessi stupendi. La texturizzazione è assolutamente abbozzata, infatti alcune volte le texture sono del tutto mancanti (il Sanatorio è orrendamente impreciso). Lara è molto ben fatta, gli abiti "dark" come vuole il videogioco. La trama, però, non è da TR...Tomb Raider ha sempre avuto a che fare con trame tipo maledizioni del passato, antichi manufatti dai poteri malefici...i principi di Lara (come in La culla della vita... non tutto quel che è perso va ritrovato) saltano, o sono mal espressi.

Mi aspettavo una completezza maggiore, e la perdita delle pistolette mi ha addolorato moltissimo. Per fortuna c'è l'utility TRAOD SCU. Almeno ho riprovato l'emozione degli uzi (le scorpion-x) e delle 9 mm...
    TR6 mi sembra solo una bella copia di TR5 (che cerca di imitare il sesto episodio in tutti i modi...Lara che cammina SOPRA i tubi, in tr6 procede appesa ad essi, non farsi scorgere camminando, in tr6 c'è la modalità furtiva, l'attacco e l'uccisione dei nemici mediante il cloroformio, o con il piede di porco, in AOD c'è la mossa spezza-collo).

Nonostante tutto ciò, mi è piaciuto ritornare ad ammirare la nostra Laretta mentre fa movimenti acrobatici...speriamo in un buon TR7 ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3835615
    Vi piace o vi attendevate qualcosa di diverso ?
    Le nuove mosse sono state una sorpresa ?

:rolleyes:
    Io nn mi lamento + di tanto in fin dei conti n mi è dispiaciuto..poi le nuove mosse tipo calci e pugni erano super anche se bisognerebbe perfezionarli,la grafica super e su questo credo che qusi tutti noi siamo d accordo.naturalmente parlo senza contare i difetti del gioco...l unica cosa che nn mi è andata molto giu è che il gioco è durato poco rispetto hai successivi tr:(
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]

TR 6 AOD ....Bilancio finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina