1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835648

ANGEL OF DARKNESS SCU INSTALLER FINAL
    from © 2003 www.tombraiderchronicles.com | April 28th 2004

scaricabile da :

download area dimesione 1MB

The Angel Of Darkness Configuration Utility download 1.0 Final 1mb

http://www.tombraiderchronicles.com/tng/updates.html

Una nuova versione odell'ormai popolare utility PCper Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness e stata rilasciata da Bokkie per il sito www.tombraiderforums.com -
    Questa speciale applicazione richiede l'installazione pèreventiva di tutte e 3 le patch rilasciate da Eidos and include anche l'opzione God Mode cheat che ci consente ad esempio di saltare giù dai tetti e non farci male, poi funzioni di registrazione parti di gioco , sviluppi aggiuntivi e supporto per XPD. (eXtended PaD files)

La nuova versione include: Improved Installation: aggiunta una directory TRAOD SCU extra con molti comandi e shortcuts; installazione del layout è cambiata. Sono aumentati gli aiuti per ciascun sistema operativo Win posseduto , parametri di comando , aggiunto anche un programma nuovo per realizzare screenshots, una guida per la traduzione del programma in differenti linguaggi . Inclusa una sezione HELP in modalità : ricerca .

Aggiunti nuovi program switches: -BENCHMARK, -PLAYDEMO, -SECRETAREA and -HELP.
    Aggiunti benchmark files per Ge Force 4 MX 440 SE and Intel 82845 Graphic Controller.

Inoltre screen, about box.)
    possibilità di associare icone a XPD e SBF files.
    Aggiunti shortcut in Start Menu > TRAOD SCU > Installatione automatica della Secret Training Area savegame.

Incluso un savegame per giocare la "-secretarea"
    lo tovate in C:\Program Files\TRAODSCU\TRAODSCU.EXE -secretarea.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835651
    Peccato ..mi dispiace...bubu

SISTEMA MINIMO RICHIESTO
    ===================

- Windows 98/98SE/ME/2000/XP/2003 (Windows 95 and NT4.0 are not supported)
    - Pentium II MMX CPU (at least Pentium II at 400MHz MMX)
    - Almeno 32 MB RAM Raccomandato 64 MB o maggiore
    - 2 MB di spazio libero su hard disk
    - DirectX 9

Avere installate le TRAOD patch (v42 or v49 patch )
    le trovate QUI :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: #3835657
    scusa roby...mi interessa questo: "Aggiunti benchmark files per Ge Force 4 MX 440 SE and Intel 82845 Graphic Controller"
    cosa sono i benchmark? avendo un geforce 4 mx440...forse è il caso che un giorno di questi appena avrò finito di giocare con TRgold4 e TRA , ritorni a giocare di nuovo a AOD con tutte la patch ..;)

PS: roby mi avevi detto un pò di tempo fa che ora a poco, si può acquistare una ottima scheda video anche con + di 128Mb di ram...puoi indicarmene qualcuna?....mi sembra di ricordare che mi avevi consigliato la ATI 9600 , ma un ragazzo mi ha detto di non prendere la vers. PRO perchè aveva problemi.....possibile?
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835658
    :D Una scheda video la puoi scegliere tra queste ..

In primis la per le funzioni multimediali e scheda che dia anche buone prestazioni velocistiche nei giochi consiglio l’Hercules Radeon 9800SE che ha prestazioni simili ad una 9600XT

Il prezzo attuale delle schede è di 300€ circa e 200€ rispettivamente per Radeon 9800XT 256 MB e 9600XT

per confronto prezzi ...

http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/111601/9234448.html

recensione utile ....

http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Recensioni&Load=modules/Recensioni/SVideo/Asus/RoundupXT/index.htm

http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Recensioni&Load=modules/Recensioni/SVideo/Roundup/9600S/index.htm

;) I benchmark sono dei particolari programmi che permettono di misurare le prestazioni o di un sistema in generale, o di sue singole parti (video, hard disk, cpu, memoria, ecc...); in parole povere, misurano "la velocità" di un componente e/o di un sistema.

I valori generati dal benchmark possono essere di natura molto differente ma in genere sono tutti riferibili ad una precisa scala di riferimento: o si tratta di valori assoluti (come, ad esempio, il numero di fotogrammi al secondo oppure le milioni di operazioni eseguite in un secondo) oppure relativi (dato il valore pari a 1 di un sistema di riferimento, il benchmark indica valori a quest'ultimo riferiti: una performance di 2, ad esempio, indica prestazioni doppie rispetto alla macchina di riferimento).

Quake 3 Arena ha l'enorme vantaggio per i tester di essere un ottimo benchmark. Il motore grafico di Quake 3 è fortemente dipendente dalla potenza di calcolo della scheda video e della bandwidth della memoria di sistema, pertanto risulta essere uno strumento d'analisi ideale se si vogliono evidenziare i limiti prestazionali di una scheda video.

Viceversa, altri giochi 3D, un esempio su tutti è Unreal Tournament, sono fortemente dipendenti dalla potenza di calcolo del processore utilizzato, al punto che schede video dotate di potenza di calcolo nettamente differente arrivano ad ottenere pressoché le stesse prestazioni velocistiche. Questo genere di giochi è decisamente poco adatto per valutare le prestazioni velocistiche delle schede video, mentre è ideale se si vogliono testare le prestazioni dei processori di sistema in quanto al variare di questo componente i risultati ottenuti tenderanno a modificarsi anche di parecchi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835659
    Ho scaricato la patch finale, quella da 1 mb, e devo dire che adesso riesco a varcare quella porta dove c'è martin millet e a recuperare anche alcume cosette tra le quali qualche pastiglia della salute e anche un piede di porco; poi nella zona dei tetti industriali posso saltare dall'altra parte del muro dove c'è l'altra scaletta che prima non potevo farcela. è proprio una figata!!! anche se ci sono alcuni bug. cmq, a parte questi bug, è una bella patch.
    Lara Croft veterano
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3835661
    La versione Mac di Angel of Darkness è solo per Mac OS X. Con esso è possibile attivare la modalità "god". E' sufficiente aprire l'applicazione "Terminale" dalla cartella Utility (contenuta a sua volta nella cartella Applicazioni). Digitate, o meglio, incollate questo testo, comprese le virgolette, all'interno del terminale e premete Invio:

"/Applications/Tomb Raider AOD/Tomb Raider AOD.app/Contents/MacOS/Tomb Raider AOD" -godmode

Si intende che abbiate installato il gioco nella cartella Applicazioni, in una cartella di nome Tomb Raider AOD. Se avete accettato il percorso di default dell'installer, funzionerà, e vedrete partire TRAOD immediatamente. Altrimenti darà un messaggio di errore e dirà che il percorso è sbagliato. Lo dovrete modificare con il percorso che avete sul vostro disco rigido. Per eventuali problemi, sono a disposizione.
    Raffaele
    -----------------------------
    http://www.macraider.it

Nuova utility PC per giocare al meglio TR6 AOD con tutte le armi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina