1.     Mi trovi su: Homepage #3835674
    Notizia sentita oggi (presa dalla stampa):

La ABC (quarta emittente americana) ha lanciato un nuovo reality show passo a spiegare in che consiste.

5 coppie in una casa dovranno dimostrare di essere dei genitori xfetti.

Premio in palio? Siete certi di volerlo sapere?

Un bambino!!!:eek: Verrà loro dato un bambino in adozione!!!

Nn è finita... da dove spunta il bambino? ora viene il bello.
    Ragazza madre sedicenne darà in premio il suo bambino alla coppia vincitrice :eek:

sarà lei a seguire il 'casting' x la scelta dei candidati.. (sto perdendo le parole vi prego nn chiedete altro cercatevi info in merito se interessati)

Ultima cosa.. un conto è vincere X dollaroni un conto è vincere un bambino!!!

NC!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3835676
    la cosa veramente triste è che ci saranno gruppi di psicologi e luminari che si sperticheranno a "dimostrare" che cosi si permette di valutare veramente la capacita genitoriale dei parteciapnti e la loro voglia di avere davvero un bambino da crescere come fosse loro......e se davvero dovesse andare in porto una "cosa" cosi..ci pensate a un domani quando al bambino ormai cresciuto verràscherzosamente detto (perhcè sarà impossibile che non si arrivi a dirlo) "tu sei stato il nostro premio e noi abbiamo comabttuto in un relaity show per averti"..........:(
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3835678
    oddio... non ci posso credere... assurdo... ma come si fa? già l'idea di domostrare con un reality show di essere bravi genitori mi inorridisce... ma l'idea di vincere un bambino mi fa troppo skifo!!! non ho parole...:spam:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3835679
    Il solo fatto che delle persone possano partecipare ad un reality per adottare un bambino ritengo che non siano dei + indicati per una adozione .
    Ancora + disdicevole è il fatto che lo Stato possa permettere una cosa del genere
    :mad: .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3835680
    spetta ..prendiamo in considerazione l affermazione ultima di noemice....

e se davvero facessero lo show per scartare definitivamente dalle liste per adozione quelli ke parteciperanno a sta cosa?........

Mi sembra cmq strano che possa succedere perche da quel che mi è sempre stato idetto l aprocedura per un adozione è lunga, intricata e difficile...........la vedo dura far collimare queste definizioni con il reality show proposto sopra...
    PEGASO
  6.     Mi trovi su: Homepage #3835681
    Originally posted by noemice
    Il solo fatto che delle persone possano partecipare ad un reality per adottare un bambino ritengo che non siano dei + indicati per una adozione .
    Ancora + disdicevole è il fatto che lo Stato possa permettere una cosa del genere
    :mad: .

:approved: sono d'accordo:approved:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3835684
    Originally posted by sehkmet
    nn so molto sull'argomento e nn so come siano le leggi in merito in america ma chiedo... se è la madre a decidere a chi affidarlo? (come in questo caso) allora possono farla passare!

:eek: :eek: Sehk :sbam: ma che dici ????? In Italia le regole (come diceva l'ex Pegaso) ti assicuro che sono molto rigide e sicuramente non basta ( e sono pienamente d'accordo) che la mamma decide a chi affidarlo :sbam: per far si che ciò avvenga :mad:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  8.     Mi trovi su: Homepage #3835686
    Forse ho guardato troppa televisione ma se non erro la legge dice il contrario........l'identità dei genitori adottivi è segreta, onde evitare incontri che potrebbero creare problemi ai bambini adottati, almeno fino al raggiungimento della maggiore età!
    Ca**ata? Bho! Così ho capito io! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3835688
    "Per difendersi dalle critiche la Abc, piombata al quarto e ultimo posto negli ascolti tra i network televisivi Usa (dopo Nbc, Cbs e Fox), ha ammesso di avere presentato la trasmissione sull'adozione in modo sbagliato. Gli spot promozionali hanno lasciato "l'impressione inesatta" che Be my baby sia un nuovo reality, con cinque coppie in competizione, mentre invece, stando alle intenzioni degli autori, vorrebbe essere un'inchiesta sui meccanismi e sugli aspetti umani delle cosiddette adozioni aperte, quando cioè la madre del bambino entra in contatto con i futuri genitori adottivi. "

""Indignazione" è stata espressa anche da "A Child's Waiting", l'agenzia di adozioni che ha collaborato al programma. "Avevamo partecipato all'iniziativa per educare la gente sulla realtà dell''adozione aperta' - ha affermato la portavoce dell'agenzia, Jennifer Marando -, ma la trasmissione si è trasformata in un programma di intrattenimento presentato come un reality". "

bhe dai...parrebbe che in realtà non sia un reality show ma sia invece stato "lanciato " come se lo fosse.....sempre bassa speculazione fatta volontariamente dallo staff commerciale di quella tv rimane pero'...non sono incline a credere a un cosi macroscopico errore del marketing interno; piuttosto han voluto attirare attenzione e la cosa è scoppiata loro tra le mani.
    PEGASO

Reality show [follia allo stato puro]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina